[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
commissioni utilizzo dispositivo @pritisella  XML
Indice dei Forum » Websella.it
Autore Messaggio
kurushico

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta per la mia richiesta.
Sono intestatario di un conto Websella e in data 01/04 e 01/07 mi sono stati addebitati € 1,50 per utilizzo di @pritisella
Dalle condizioni economiche a me risultava che fossero dovuti solo € 3,00 una tantum all'attivazione del dispositivo, quindi non capisco questi ulteriori addebiti con cadenza trimestrale che avvengono dal 01/04/13 in poi. Mi sono forse sfuggiti degli aggiornamenti sulle condizioni?
Sono a chiedere lumi...qualcuno mi può aiutare a capire?
Grazie!

This message was edited 3 times. Last update was at 02/07/2013 10:47:06

kurushico

Ho risolto: è il canone trimestrale del dispositivo @pritisella che viene addebitato se nell'arco dei tre mesi precedenti non sono stati effettuati almeno tre accessi ai servizi telematici.
marco.morino

Buongiorno kurushico,

le confermiamo che il dispositivo @pritisella.it ha un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum e un canone trimestrale di 1,50 euro che viene azzerato se fa almeno tre accessi ai servizi on line nell'arco di tre mesi. Come ha già indicato lei, gli addebiti ai quali fa riferimento potrebbero essere imputabili al canone trimestrale del dispositivo, nel caso in cui non abbia fatto almeno tre accessi nell'arco dei trimestri di competenza.
Può trovare ulteriori dettagli su @pritisella al seguente link https://www.sella.it/ita/privati/online-banking/internet-banking.jsp#ui-tabs-3
; restiamo a disposizione per eventuali chiarimento al numero 800142142 o Da estero e cellulare al numero +39-015.2434617, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00.
Le auguro una buona giornata

Marco Team Sella

Indice dei Forum » Websella.it
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G