[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Commissioni Trading USA  XML
Indice dei Forum » Conti Trading On Line
Autore Messaggio
valerio

Buongiorno, ho letto le informazioni sul vostro sito riguardo alle commissioni applicate sui mercati azionari USA, ma ho trovato solamente la percentuale (0.16%) e il minimo di $12. Dove trovo il valore massimo? Non sarà mica che debba pagare lo 0.16% sul totale del controvalore investito?? Sarebbe assurdo, dato che banche come Fineco hanno un fisso di 12,95$ per ordine eseguito.

grazie
valerio
patrick.perissinotto

valerio wrote:Buongiorno, ho letto le informazioni sul vostro sito riguardo alle commissioni applicate sui mercati azionari USA, ma ho trovato solamente la percentuale (0.16%) e il minimo di $12. Dove trovo il valore massimo? Non sarà mica che debba pagare lo 0.16% sul totale del controvalore investito?? Sarebbe assurdo, dato che banche come Fineco hanno un fisso di 12,95$ per ordine eseguito.

grazie
valerio

Buonasera valerio,
le confermiamo che sui mercati Nyse e Nasdaq è attualmente disponibile il profilo variabile, pari allo 0.16% del controvalore con un minimo di 12 $ e senza un tetto massimo; se desidera può inviarci privatamente i suoi riferimenti in modo da contattarla senza impegno ed eventualmente valutare insieme una soluzione più adatta alle sue esigenze.
Le auguro buona serata

Patrick Perissinotto
Customer Care Sella.it
valerio

Buongiorno, come da lei suggerito, ieri le ho inviato via privata i miei riferimenti.

resto in attesa di sue
grazie
valerio
marco.morino

Buonasera valerio,

sappiamo che su nostra indicazione è stato contattato dalla struttura commerciale; restiamo a disposizione qui sul Forum o tramite il servizio di Assistenza al trading online al numero 800050202, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 20.30.
Buona serata

Marco Team Sella
nicko

Buongiorno,
io invece, operando su bassi controvalori ho il problema contrario.
Il minimo di 12$ a eseguito non consente una differenziazione efficente e porta a ricercare titoli con alta volatilità (aumentando così i rischi); a meno ovviamente di non operare con alti volumi.
Non c'è possiblità di diminuire il fisso per ordine?

Grazie
Davide Monte

nicko wrote:Buongiorno,
io invece, operando su bassi controvalori ho il problema contrario.
Il minimo di 12$ a eseguito non consente una differenziazione efficente e porta a ricercare titoli con alta volatilità (aumentando così i rischi); a meno ovviamente di non operare con alti volumi.
Non c'è possiblità di diminuire il fisso per ordine?

Grazie

Buongiorno nicko,
le richieste di modifica del profilo commissionale vengono gestite direttamente dalla succursale. Se desideri possiamo farti chiamare per approfondire.

Buona giornata
Davide - Staff GBS
nicko

Ti rignrazio molto per l'interessamento, chiamatemi pure.
Grazie

Indice dei Forum » Conti Trading On Line
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G