[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Anomalia grafici SE4  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
Mistral

Buongiorno

Riscontro un problema dopo aver salvato i grafici
se vengono salvati come finestra nel layout alla chiusura dell' applicazione , alla riapertura e al richiamo della finestra alcune TL sono scomparse cosi come alcuni strumenti inseriti
se vengono salvati come studi , al richiamo vi sono strumenti come fibonacci archi ecc che se posizionati sul grafico e salvati in questa modalità non possono essere + cancellati

Ho già precedentemente segnalato questa anomalia.

saluti

This message was edited 1 time. Last update was at 03/02/2009 09:04:33

MISTRAL
michela.pidello

Buongiorno Mistral,
La informo che non risultano esserci difficoltà nel salvataggio delle impostazioni dei grafici sulla piattaforma Sella Extreme 4, Le chiederei di contattarmi con un messaggio privato o al numero di assistenza 800.050.202 al fine di reperire ulteriori informazioni quali: layout, log, eventuali studi e modelli utilizzati.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it
Mistral

Buongiorno, ho inviato per posta quanto richiesto , confermo che i problemi si sono manifestati anche creando un grafico ex novo e semplicemente salvandolo nel layout
alla riapertura del layout e della finestra mancavano alcune Trend lines.
Inoltre un canale disegnato non era più evidenziabile e quindi non concellabile.

saluti

This message was edited 1 time. Last update was at 10/02/2009 12:07:41

MISTRAL
AleB

Buonasera,
anch'io ho riscontrato quest'anomalia e dopo qualche giorno ne sono venuto a capo (non essendo stato richiamato dal call-center).
In sostanza, tutte le trendlines che superano l'ultima candela disponibile (in senso temporale) non vengono salvate.
A parte la semplice soluzione che consiste nel disegnare linee che non superino l'ultima candela, è possibile eliminare alla radice il problema permettendo di disegnare linee della lunghezza desiderata?
Ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti.
ilaria.acquadro

Buongiorno Mistral e AleB,
Vi comunico che in riferimento a quanto da Voi segnalato, sono in corso le verifiche con il nostro ufficio tecnico.
Sarà mia cura tenerVi aggiornati, non appena le stesse verranno terminate.

This message was edited 1 time. Last update was at 18/02/2009 17:50:46

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
ilaria.acquadro

Buongiorno Mistral e AleB,

grazie alle Vostre preziose segnalazioni, Vi comunichiamo che è stato confermato dai nostri tecnici il problema relativo all'eliminazione e alla modifica delle Trend Line/Supporti tracciati.

Sarà mia cura informarVi al termire delle verifiche attualmente in corso.

This message was edited 1 time. Last update was at 18/02/2009 17:48:45

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
Mistral

ilaria.acquadro wrote:Buongiorno Mistral e AleB,

grazie alle Vostre preziose segnalazioni, Vi comunichiamo che è stato confermato dai nostri tecnici il problema relativo all'eliminazione e alla modifica delle Trend Line/Supporti tracciati.

Sarà mia cura informarVi al termire delle verifiche attualmente in corso.

Buongiorno ,
siamo al 20 Mrzo 2009 è trascorso oltre un mese , il probelma persiste e non è stato risolto , nonostante sia stato rilasciato un aggiornamento della piattaforma.
Sono comparse invece nuove anomalie su book derivati all'apertura del layout ,lo scalper risulta vuoto e si deve fare un refresh manuale per vedere i livelli ,anche aspettandoo l' open il bok se non refreshato manualmente 1 volta risulta completamente vuoto

andiamo male...

Mistral

MISTRAL
anna.marcone

Buongiorno Mistral,

desidero comunicarLe che sono tuttora in corso le verifiche relative alle segnalazioni da Lei inoltrate e che sarà nostra cura informarLa in merito alla tempistica necessaria di risoluzione delle stesse.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
anna.marcone

Buonasera Mistral,

Le comunico che la versione 4.0.17 della SellaExtreme ha risolto le problematiche da Lei segnalate relative all'eliminazione e alla modifica delle Trend Line vicine.
La ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G