[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Come ricevere il denaro delle transazioni  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
pirpy76

Salve, sto utilizzando la versione di test della vostra piattaforma gestpay starter; da quello che ho letto in un post precedente, non è necessario avere un conto su banca sella per ricevere il denaro delle transazioni, ma si può indirizzarlo sul proprio conto in una qualsiasi altra banca. Come avviene ciò? Dove si configura la scelta del conto corrente dove inviare il denaro? All'interno del backoffice non sono riuscito a trovare una sezione dove poter inserire tali dati. Grazie in anticipo per la vostra risposta
sara.fabbro

pirpy76 wrote:Salve, sto utilizzando la versione di test della vostra piattaforma gestpay starter; da quello che ho letto in un post precedente, non è necessario avere un conto su banca sella per ricevere il denaro delle transazioni, ma si può indirizzarlo sul proprio conto in una qualsiasi altra banca. Come avviene ciò? Dove si configura la scelta del conto corrente dove inviare il denaro? All'interno del backoffice non sono riuscito a trovare una sezione dove poter inserire tali dati. Grazie in anticipo per la vostra risposta

Buongiorno pirpy76,
le confermiamo che è possibile impostare anche un conto di altro istituto per l'accredito delle transazioni. La scelta del conto di accredito dovrà essere indicata sul contratto, inserendo l'IBAN, al momento della sottoscrizione del servizio di commercio elettronico.
Buon pomeriggio!

Sara - Team GBS

red81

Buongiorno,

vorrei sapere se l'IBAN del conto di accredito/addebito da indicare sul contratto di sottoscrizione del servizio GestPay può essere quello di una carta-conto prepagata (ricaricabile e con codice IBAN).

Grazie

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G