[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Problemi attivazione carta prepagata paypal errore censimento  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
Antonio.

Egregia Banca Sella, spero possa aiutarmi con il mio problema.
ho realizzato una precontrattualizzazione online della carta prepagata paypal.
Il punto lottomatica afferma che è impossibile continuare per errore censimento.
Il call center non è riuscito a risolvere il problema.
Ho anche scritto via email a info@lottomaticard.it ma non ho ottenuto risposta.
Questo problema di fatto mi impedisce di ottenere la carta.
Grazie anticipatamente

Antonio Del Principe

marco.morino

Buonasera Antonio.,

sappiamo che su nostra indicazione è stato contattato da un incaricato di Paypall e che le è stata fornita assistenza.
Restiamo a sua disposizione qui sul forum e le auguriamo una buona giornata

Marco Staff GBS
Antonio.

Grazie
Si sono stato contattato dal servizio cartalis. purtroppo anche con un nuovo codice di precontrattualizzazione e un altro punto lottomatica il problema non si è risolto. come d'accordo ho provveduto a mandare loro un' email a info@lottomaticard.it per avvisare del mancato successo dell'attivazione e per individuare la causa del problema.
grazie e buona giornata

This message was edited 2 times. Last update was at 18/02/2014 11:59:36

Antonio.

marco.morino wrote:Buonasera Antonio.,

sappiamo che su nostra indicazione è stato contattato da un incaricato di Paypall e che le è stata fornita assistenza.

purtroppo venerdi mattina ho ricevuto un email da lottomaticard-cartalis di impossibilità di completare censimento relativo alla mia posizione.
io giovedi mattina, come d'accordo telefonicamente, ho completato il contratto al punto lottomatica di portici. il punto vendita ha inviato telematicamente il contratto firmato con fotocopia di carta d'identità e codice fiscale.
sinceramente credevo che fosse tutto in dirittura d'arrivo.
ho scritto nuovamente a info@lottomaticard.it ma non ho ricevuto risposta.
grazie

This message was edited 2 times. Last update was at 24/02/2014 17:18:20

marco.morino

Antonio. wrote:
marco.morino wrote:Buonasera Antonio.,

purtroppo venerdi mattina ho ricevuto un email da lottomaticard-cartalis di impossibilità di completare censimento relativo alla mia posizione.
io giovedi mattina, come d'accordo telefonicamente, ho completato il contratto al punto lottomatica di portici. il punto vendita ha inviato telematicamente il contratto firmato con fotocopia di carta d'identità e codice fiscale.
sinceramente credevo che fosse tutto in dirittura d'arrivo.
ho scritto nuovamente a info@lottomaticard.it ma non ho ricevuto risposta.
grazie

Buonasera Antonio.,

sappiamo che è stato nuovamente contattato dall'assistenza di Paypal e che le sono state fornite le indicazioni su come completare l'attivazione della carta.
Le auguro una buona serata.

Marco Staff GBS
Emanuele Rossi

Egregia Banca Sella,
anche io mi sono recato presso un punto lottomatica per attivare una carta paypal attraverso il codice precontrattuale ma per ben tre volte e' comparso il famoso "errore censimento".

Il titolare Sig,Grasso della tabaccheria TABACCHERIA DEL BORGO DI GRASSO MARIO 11/F, Via Marco Emilio Lepido - 40132 Bologna (BO)
tel: 051 406567, 051 401006 ha contattato il servizio clienti della lottomaticard senza pero' risolvere nulla.

Come si puo' procedere per risolvere questo problema? Siccome ho appena rifatto la carta d'identita' e la scadenza e'

I documenti relativi a codice fiscale e documento d'identita' sono stati spediti via fax dal tabaccaio per cui teoricamente non ci sarebbe nessuno impedimento.

Io personalmente anche oggi ho contattato il servizio Assistenza clienti Paypal ma secondo i loro dati non ci sono impedimenti per attivare la carta per cui il problema secondo loro e' nel servizio della Lottomatica.

Il mio numero di tel a cui farmi contattare e' il seguente: 347-4647077.

Grazie in anticipo per il vs.supporto.

Emanuele Rossi
marco.morino

Emanuele Rossi wrote:Egregia Banca Sella,
anche io mi sono recato presso un punto lottomatica per attivare una carta paypal attraverso il codice precontrattuale ma per ben tre volte e' comparso il famoso "errore censimento".

Il titolare Sig,Grasso della tabaccheria TABACCHERIA DEL BORGO DI GRASSO MARIO 11/F, Via Marco Emilio Lepido - 40132 Bologna (BO)
tel: 051 406567, 051 401006 ha contattato il servizio clienti della lottomaticard senza pero' risolvere nulla.

Come si puo' procedere per risolvere questo problema? Siccome ho appena rifatto la carta d'identita' e la scadenza e'

I documenti relativi a codice fiscale e documento d'identita' sono stati spediti via fax dal tabaccaio per cui teoricamente non ci sarebbe nessuno impedimento.

Io personalmente anche oggi ho contattato il servizio Assistenza clienti Paypal ma secondo i loro dati non ci sono impedimenti per attivare la carta per cui il problema secondo loro e' nel servizio della Lottomatica.

Il mio numero di tel a cui farmi contattare e' il seguente: 347-4647077.

Grazie in anticipo per il vs.supporto.

Emanuele Rossi

Buonasera Emanuele Rossi,

abbiamo inoltrato la sua segnalazione al servizio di Assistenza Paypal ed è stata preso in carico per le opportune verifiche.
Queste richieste di assistenza vengono gestite direttamente dall’Assistenza Clienti Paypal, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00, emai: info@lottomaticard.it , la invitiamo quindi a contattarli direttamente per avere riscontro sulla risoluzione della sua segnalazione.
Le auguro una buona serata

Marco Staff GBS
Hassan Hussein

Salve.
Dal 28.06.2014 sto incessantemente provando ad acquistare una carta prepagata PayPal e al termine di ogni procedura di pre-contrattualizzazione ricevo il messaggio di errore 2500 relativo ad un presunto problema di censimento e/o caso di omonimia (nonostante l’univocità del codice fiscale).
Ho chiamato numerose volte il vostro servizio clienti il quale mi ha assicurato di avere inoltrato la segnalazione ad un reparto interno che si occupa di simili problematiche. Mi è stato altresì riferito che qualcuno mi avrebbe ricontattato telefonicamente per informarmi dell'esito delle verifiche.
Ad oggi, nonostante siano passati diversi giorni non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra e rimango nella impossibilità di procedere ad una pre-contrattualizzazione della carta PayPal.
Il mio codice fiscale è: HSSHSN39L01Z345S
Errore numero 2500 caso di omonimia inviata segnalazione in data 28.06.2014 con sollecito in date 02.07.2014 e 06.07.2014
Vi prego pertanto di provvedere quanto prima possibile a risolvere questo increscioso problema e a rispondere a questa email informandomi dell'avvenuto censimento dei miei dati identificativi.
Grazie.

Hassan Hussein
sara.fabbro

Buongiorno Hassan Hussein
come abbiamo già specificato più volte Banca Sella è esclusivamente partner tecnico per la produzione delle carte di Paypal ma che la gestione e l'assistenza delle stesse sono in capo direttamente a Paypal. Le consigliamo quindi di contattare il numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Oppure via mail all'indirizzo info@lottomaticard.it .
Le auguro una buona giornata.

Sara - Team GBS

Dayanery

Egregia Banca Sella spero tanto possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Il 31/01/2015 mi è scaduta la mia Paypal, circa 3 settimane prima ho chiamato il servizio al cliente per sapere come comportarmi, mi è stato detto di recarmi presso un rivenditore( tabaccaio) con la carta scaduta e farmela sostituire seguendo l'eventuale procedure.
Qualche settimana dopo la scadenza andai dal tabaccaio con la carta x farla sostituire, mi hanno detto ke dovevo rifarla daccapo in quanto non si sostituiva.
Ho dato i documenti necessari ( carta d'identita e codice fiscale) ma alla fine della procedura e uscito l'errore censimento. Controllare dati anagrafici.
Il Ragazzo ke mi ha seguito durante la procedura, mi ha chiesto un altro documento (passaporto) e dava comunque lo stesso errore al ke lui ha contatto l'assistenza ma non hanno saputo aiutarci, gli hanno detto ke avrei dovuto chiamare io il servizio clienti perché era diverso dal suo, cosa ke ho fatto qualche ora più tardi e mi e stato detto di provare a richiedere la carta online, ci ho provato ma comunque esce sempre lo stesso errore con entrambi i documenti. Che devo fare??
Premetto ke all'epoca della richiesta della prima carta avevo il secondo cognome, in quanto ero in attesa di ottenere la cittadinanza italiana, cosa ke è avvenuta circa 4 anni fa e in tale occasione, secondo le leggi italiane, mi è stato tolto il secondo cognome (quello materno) di conseguenza tutti i miei documenti sono stati aggiornati con i nuovi dati secondo il decreto di cittadinanza.
Cosa dovrei fare??
Grazie anticipatamente per la risposta.
stefano.gaiotto

Dayanery wrote:Egregia Banca Sella spero tanto possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Il 31/01/2015 mi è scaduta la mia Paypal, circa 3 settimane prima ho chiamato il servizio al cliente per sapere come comportarmi, mi è stato detto di recarmi presso un rivenditore( tabaccaio) con la carta scaduta e farmela sostituire seguendo l'eventuale procedure.
Qualche settimana dopo la scadenza andai dal tabaccaio con la carta x farla sostituire, mi hanno detto ke dovevo rifarla daccapo in quanto non si sostituiva.
Ho dato i documenti necessari ( carta d'identita e codice fiscale) ma alla fine della procedura e uscito l'errore censimento. Controllare dati anagrafici.
Il Ragazzo ke mi ha seguito durante la procedura, mi ha chiesto un altro documento (passaporto) e dava comunque lo stesso errore al ke lui ha contatto l'assistenza ma non hanno saputo aiutarci, gli hanno detto ke avrei dovuto chiamare io il servizio clienti perché era diverso dal suo, cosa ke ho fatto qualche ora più tardi e mi e stato detto di provare a richiedere la carta online, ci ho provato ma comunque esce sempre lo stesso errore con entrambi i documenti. Che devo fare??
Premetto ke all'epoca della richiesta della prima carta avevo il secondo cognome, in quanto ero in attesa di ottenere la cittadinanza italiana, cosa ke è avvenuta circa 4 anni fa e in tale occasione, secondo le leggi italiane, mi è stato tolto il secondo cognome (quello materno) di conseguenza tutti i miei documenti sono stati aggiornati con i nuovi dati secondo il decreto di cittadinanza.
Cosa dovrei fare??
Grazie anticipatamente per la risposta.

Buongiorno Dayanery,
purtroppo non abbiamo modo di aiutarti su queste carte perchè siamo solo il partner tecnico per la loro produzione. L'assistenza è in carico direttamente a Paypal, ti consigliamo quindi di contattare direttamente loro tramite email all'indirizzo info@lottomaticard.it oppure ai numeri 06.89329 per PayPal, 06.89328 per Lottomaticard, Lottomaticard Easy, MyWU e ItaloPiù e StarsCard; attivi dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 sabato, domenica e festivi.
Buona giornata!

Stefano - Staff GBS
cargabr87

Egregia Banca Sella,

ho un problema con la mia lottomaticard easy. Inserendo i dati nell'AREA RISERVATA (PAN, cifre del PUK, codice CAPTCHA) mi esce una schermata in cui mi dice 'Errore nel censimento intestatario carta - Data nascita nulla'. Come è possibile una cosa del genere dato che nei giorni precedenti ero tranquillamente entrato e avevo verificato saldo e movimenti?

La ringrazio in anticipo.
loris.delia

cargabr87 wrote:Egregia Banca Sella,

ho un problema con la mia lottomaticard easy. Inserendo i dati nell'AREA RISERVATA (PAN, cifre del PUK, codice CAPTCHA) mi esce una schermata in cui mi dice 'Errore nel censimento intestatario carta - Data nascita nulla'. Come è possibile una cosa del genere dato che nei giorni precedenti ero tranquillamente entrato e avevo verificato saldo e movimenti?

Ciao cargabr87, per avere assistenza su queste carte puoi contattare direttamente l’Assistenza Clienti Paypal! Il servizio è disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00, emai: info@lottomaticard.it.
Buona giornata!
sara.fabbro

loris.delia wrote:
cargabr87 wrote:Egregia Banca Sella,

Ciao cargabr87, per avere assistenza su queste carte puoi contattare direttamente l’Assistenza Clienti Paypal! Il servizio è disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00, emai: info@lottomaticard.it.
Buona giornata!

Ciao cargabr87
ti riporto di seguito i nuovi recapiti dell'assistenza Paypal: 06.89329 per PayPal, 06.89328 per Lottomaticard, Lottomaticard Easy, MyWU e ItaloPiù e StarsCard; attivi dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 sabato, domenica e festivi. Oppure puoi scrivere una mail a info@lottomaticard.it

Sara - Team GBS

ugoloneilboia

Egregia Banca Sella, spero possa aiutarmi con il mio problema.
ho preso presso un punto vendita Lottomaticanuna Lottomaticard easy.
Purtroppo ho difficoltà nell'attivazione ricevo sepre il seguente errore: Errore nel censimento intestatario carta - Data nascita nulla

Potete aiutarmi?

Michele Petrarolo

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G