[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
modifiche scalperbook non salvate  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
franco

Buongiorno una volta iconizzati gli scalperbook nella X nella barra dello start alla riapertura di una nuova sessione questi non sono stati salvati. Inoltre non hanno come nella versione extreme4 il nome del prodotto sopra(per quando riguarda i cw) e anche una volta messo il nome attraverso configurazione generale alla riapertura di una nuova sessione le modifiche non rimangono salvate.C'è un modo per fare tutto questo, grazie e buon lavoro.

Buongiorno sempre sullo scalperbook mi domandavo se era possibile spostare sotto nello stato ordini la quantità e il prezzo limite sull'estrema sinistra perché al momento di modificare o cancellare un ordine si deve allargare tutto lo scalperbook per poter individuare l'ordine praticamente se si potesse ricalcare lo scalperbook della extreme4 sarebbe perfetto, la ringrazio e buon lavoro.
franco

buongiorno lo scalperbook manca di quelle x per la cancellazione rapida di tutti gli acquisti e di tutte le vendite c'è un modo per fare questo con un clik, grazie e buon lavoro.

Buongiorno sempre sullo scalperbook mi domandavo se era possibile spostare sotto nello stato ordini la quantità e il prezzo limite sull'estrema sinistra perché al momento di modificare o cancellare un ordine si deve allargare tutto lo scalperbook per poter individuare l'ordine praticamente se si potesse ricalcare lo scalperbook della extreme4 sarebbe perfetto, la ringrazio e buon lavoro.
franco

Buongiorno Sara la versione della piattaforma è proprio la 5.1.18.0 ,sicuramente è vero quello che lei dice che il problema è stato risolto. Non riesco a capire perché una volta iconizzati gli scalperbook, alla chiusura del layout non vengono salvati. Le chiedo gentilmente se può mandarmi indicazioni per risolvere questo problema o ancora meglio verificare di persona attraverso la teleassistenza. Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Diego.Salgarella

Ciao Franco

non mi sono perso un po' incasinato ma non perso

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

franco wrote:buongiorno lo scalperbook manca di quelle x per la cancellazione rapida di tutti gli acquisti e di tutte le vendite c'è un modo per fare questo con un clik, grazie e buon lavoro.

Ciao franco
se nel formato dello scalper bok nella sezione compravendita abili la visualizzazione delle posizioni
 Nome del File Book0.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 27 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Nello scalper viene aggiunta una riga per il portafoglio.
Se si preme la X rossa viene eseguito un ordine in modo tale da chiudere la posizione.

Ciao
Diego Salgarella
 Nome del File Book1.png [Disk] Download
 Dimensione del File 42 Kbytes

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
franco

Ciao Diego non ho mai scritto che ti sei perso puoi verificarlo, sicuramente ti sei confuso con qualche altro utente. Comunque quando parlo di x sullo scalperbook son quelle per la cancellazione rapida di tutti gli ordini e mi sembrra proprio che queste manchino. Buon lavoro.

Diego.Salgarella

franco wrote:Ciao Diego non ho mai scritto che ti sei perso puoi verificarlo, sicuramente ti sei confuso con qualche altro utente. Comunque quando parlo di x sullo scalperbook son quelle per la cancellazione rapida di tutti gli ordini e mi sembrra proprio che queste manchino. Buon lavoro.

Ciao franco

tranquillo ... so che non mi avevi sollecitato.
Era un modo "alternativo" per chiederti scusa del fatto che non ti avevo ancora risposto di solito sono molto più celere nel rispondere.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
franco

Ciao Diego ho visto che insieme alle risposte allegate il download del file, ma pigiando su download del file non riesco ad aprirloil supporto per gli allegati è disabilitato o inaccessibile) viene fuori questa frase. Altri download al di fuori del forum riesco ad aprirli, sapresti dirmi il perché? La soluzione delle domande la si trova nel download? Ciao e buon lavoro.

Diego.Salgarella

franco wrote:Ciao Diego ho visto che insieme alle risposte allegate il download del file, ma pigiando su download del file non riesco ad aprirloil supporto per gli allegati è disabilitato o inaccessibile) viene fuori questa frase. Altri download al di fuori del forum riesco ad aprirli, sapresti dirmi il perché? La soluzione delle domande la si trova nel download? Ciao e buon lavoro.

Ciao Franco
non è un problema tuo.
Abbiamo un problema con il forum nella gestione delle immagini.
Cerchiamo di risolverlo il prima possibile

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

franco wrote:
---
Buongiorno una volta iconizzati gli scalperbook nella X nella barra dello start alla riapertura di una nuova sessione questi non sono stati salvati.
---

Ciao Franco

L'unico problema conosciuto è che il caricamento di layout che contengono book estratti dalla finestra principale e iconizzati poi non si riescono a recuperare.

Se fai riferimento a questo problema la prossima versione risolve questo problema.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

franco wrote:
---
Inoltre non hanno come nella versione extreme4 il nome del prodotto sopra(per quando riguarda i cw) e anche una volta messo il nome attraverso configurazione generale alla riapertura di una nuova sessione le modifiche non rimangono salvate.C'è un modo per fare tutto questo
---

Ciao Franco
Io normalmente ho questa configurazione
 Nome del File Conf1.png [Disk] Download
 Dimensione del File 38 Kbytes

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Che porta questo risultato per il book
 Nome del File Conf2.png [Disk] Download