[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Operatività Xtrade Mobile  XML
Indice dei Forum » Sito Web Mobile
Autore Messaggio
Rex

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto relativamente al fatto di far cosistere ordini in Stop Loss ed ordini in profit utilizzando la piattaforma Xtrade tramite palmare.
La possibilità di inserire strategie OCO tramite PC mi è chiara e l'ho sperimentata positivamente.
Ho bisogno però che mi venga chiarita quella che per me è un'anomalia.
Ovvero ho operato come segue:
1. Acquisto del titolo ENI in Apertura + Continua - Esito: Eseguito
2. Inserimento ordine di vendita in Continua con Stop Order e prezzo limite - Esito: Ordine inserito correttamente
3. Inserimento ordine di vendita limitato ad un prezzo superiore al mercato (Profit) in Continua- Esito: Conto titoli non capiente o utente non abilitato all'operatività Short - Ordine annullato
La stessa procedura nell'ordine 1, 3, 2 ha avuto gli stessi risultati

Potresti risolvermi questo "difetto" operativo?
Perchè la piattaforma Xtrade tramite palmare non permette l'inserimento di strategie OCO?

Vi ringrazio in anticipo e Ciao a tutti.
ilaria.acquadro

Buongiorno Rex,
al fine di poter verificare quanto da Lei segnalato, Le chiederei di contattare il servizio di Assistenza TOL al numero 800.050.202.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
tino.tinoi

vorrei sapere se è possibile negoziare futures fib e minifib col telefonino quale telefonino o palmare conviene comprare quale è più indicato

ho fatto domanda dal 13 novembre 2009 per essere abilitato al servizio ed ancora da pc non posso operare è normale ho qualcosa non è andata per il verso giusto
anna.marcone

tino.tinoi wrote:vorrei sapere se è possibile negoziare futures fib e minifib col telefonino quale telefonino o palmare conviene comprare quale è più indicato

ho fatto domanda dal 13 novembre 2009 per essere abilitato al servizio ed ancora da pc non posso operare è normale ho qualcosa non è andata per il verso giusto

Buonasera tino.tinoi,

collegandosi da cellulare al sito wap.sella.it oppure da palmare al sito mobile.sella.it, è possibile accedere alla piattaforma di trading per mobile che consente l'operatività in strumenti Fib e Minifib.
La invito a contattare il servizio di assistenza al Trading On Line al numero 800.050.202, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, al fine di verificare lo stato della Sua richiesta.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » Sito Web Mobile
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G