[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
problemi con ticker con last upgrade  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
rafran

segnalo errore all'apertura del layout di default che comprende nel mio caso il ticker: messaggio "riferim a oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Mi viene quindi visualizzato un ticker con due fasce scorrevoli. Allora devo andare in config generale - ticker, confermare e allora, pur comparendo il messaggio di cui sopra, viene visuaizzato un ticker con tre bande scorrevoli. Una delle due (la superiore) tuttavia non è modificabile e riporta titoli presenti nella sottostante diventando quindi inutile
Diego.Salgarella

rafran wrote:segnalo errore all'apertura del layout di default che comprende nel mio caso il ticker: messaggio "riferim a oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Mi viene quindi visualizzato un ticker con due fasce scorrevoli. Allora devo andare in config generale - ticker, confermare e allora, pur comparendo il messaggio di cui sopra, viene visuaizzato un ticker con tre bande scorrevoli. Una delle due (la superiore) tuttavia non è modificabile e riporta titoli presenti nella sottostante diventando quindi inutile

Ciao rafran

abbiamo individuato un problema ... se nelle liste personali utilizzate dal ticker sono presenti elementi scaduti si verifica l'errore che avete indicato.

Dalla versione 5.1.18 le due liste personali si possono gestire direttamente dalla configurazione generale --> Gestione liste personali e da qui gestire Ticker Push e Ticker push 2 andando ad eliminare eventuali titoli scaduti.

Fammi sapere
Ciao
Diego Salgarella
 Nome del File Tiker1.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 49 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
vda1

Confermo il..problema , ho cancellato il cancellabile ma il problema rimane
forse perchè questi..tre non si possono ..eliminare , allego foto
 Nome del File Cattura.JPG [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 15 Kbytes
 Scaricato:  1 tempo(i)

Diego.Salgarella

vda1 wrote:Confermo il..problema , ho cancellato il cancellabile ma il problema rimane
forse perchè questi..tre non si possono ..eliminare , allego foto

Cioa vda1

riporto anche qui quello che ho scritto in un altro thread.

nella versione 5.1.18, tra le varie cose, per il ticker abbiamo fatto dei miglioramenti prestazionali e di gestione della memoria.
Purtroppo abbiamo inserito questo errore che è scappato ai nostri test perchè nelle prove che abbiamo fatto non avevamo prodotti scaduti.

Stiamo cercando di capire se c'è una strada alternativa per risolvere il vostro problema ... in alternativa per venerdi 4 aprile è previsto il rilascio della versione 5.1.19 che conterrà sicuramente la soluzione.

Se ho delle novità vi avviso.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G