[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
problema codice internet e pin internet  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
salvatore

Salve ho dimenticato il codice internet e il pin internet e nel sito della lottomatica mi viene suggerito di contattare il numero 199838383 ma chiamare questo numero da rete fissa comporta un costo di 10, 08 € al minuto che trovo sia una rapina per non parlare dei costi da rete mobile che vanno dai 15, 49 € alla risposta + 28, 51 € / 42, 00 € al minuto ho scritto una mail a info@lottomaticard.it e sto aspettando una risposta poi ho trovato in rete questo forum e ho pensato di chiedere qua se ce un modo economico per richiedere sti benedetti codici oppure devo rinunciarvi
Grazie per la vostra cortese attenzione
Davide Monte

Buonasera salvatore,

abbiamo inoltrato la sua segnalazione al servizio di Assistenza Lottomatica, le chiediamo gentilmente di lasciarci i suoi riferimenti tramite messaggio privato che provvederemo a comunicare all'assistenza in modo che possa effettuare le opportune verifiche.
Queste richieste di assistenza vengono gestite direttamente dall’Assistenza Clienti Lottomatica, i recapiti e l'indirizzo mail da lei riportati sono corretti, la invitiamo quindi a contattarli direttamente per avere riscontro sulla risoluzione della sua segnalazione.

Buona serata
Davide Monte
Customer Care Sella.it

This message was edited 2 times. Last update was at 02/04/2014 17:31:53

salvatore

Grazie per la sua rapida risposta mi puo dire gentilmente quali dati devo scrivere nel messaggio privato e come mandare un messaggio privato
Grazie

Salvatore
sara.fabbro

Buongiorno salvatore,
trova la sezione messaggi privati in alto alla pagina principale del forum dopo aver fatto il login. Cliccando sulla voce New Topic si apre la maschera in cui potrà scriverci indicando il mio nome come destinatario. Per poter far verificare la sua segnalazione le chiedo gentilmente se può indicarci il suo nome, cognome, codice fiscale u un recapito telefonico.
Buona giornata!

Sara - Team GBS

salvatore

Grazia a voi ho risolto velocemente e soprattutto senza spendere soldi il mio problema siete stati gentilissimi ad aiutarmi
Grazie ancora

claudioa

Salve, anche io ho lo stesso problema del signor Salvatore, per la risoluzione procedo tramite messaggio privato (inserendo nome, cognome, codice fiscale e PAN della carta?) come riportato di sopra?
Grazie per la gentile attenzione
Claudio
marco.morino

claudioa wrote:Salve, anche io ho lo stesso problema del signor Salvatore, per la risoluzione procedo tramite messaggio privato (inserendo nome, cognome, codice fiscale e PAN della carta?) come riportato di sopra?
Grazie per la gentile attenzione
Claudio

Buonasera claudioa,
se ci invia i suoi dati tramite messaggio privato possiamo anticipare la sua segnalazione all'assistenza Paypal. Per avere un riscontro in merito dovrà però contattare direttamente il loro numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00.
Le auguro una buona giornata

Marco Staff GBS
claudioa

Grazie per la pronta e precisa risposta, procederò come da lei descritto.
Buona giornata
tank89

Salve, pure io ho lo stesso problema, si può risolvere senza per forza chiamare al numero a pagamento oppure essere contattati da loro?
stefano.gaiotto

tank89 wrote:Salve, pure io ho lo stesso problema, si può risolvere senza per forza chiamare al numero a pagamento oppure essere contattati da loro?

Buonasera tank89,
per avere informazioni e assistenza sulle carte Paypal è necessario rivolgersi direttamente all’Assistenza Clienti Paypal, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Può anche mandare una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it .

Buona serata

Stefano - Staff GBS
samuele

Buongiorno,
anch'io ho perso il codice ed il pin internet. Ho già inoltrato una mail a info@lottomaticard.it specificando i miei dati (nome, cognome, codice fiscale, telefono). Sarà sufficiente per riottenerli senza perdere soldi e tempo al servizio clienti 199.800.880?
Grazie
marco.morino

samuele wrote:Buongiorno,
anch'io ho perso il codice ed il pin internet. Ho già inoltrato una mail a info@lottomaticard.it specificando i miei dati (nome, cognome, codice fiscale, telefono). Sarà sufficiente per riottenerli senza perdere soldi e tempo al servizio clienti 199.800.880?
Grazie

Buongiorno samuele,

questo tipo di segnalazioni vengono gestite direttamente dal servizio di Assistenza clienti Paypal, per avere riscontro è necessario contattare il loro numero.
Le auguro una buona giornata

Marco Staff GBS
carletto

Salve! Vi espongo il mio problema! Anche io ho il codice internet che ho smarrito precisamente della paypal. Possiedo una carta prepagata paypal che mi è stata regalata che era stata però registrata da un altra persona!e l'ero collegata al mio conto personale! Come devo procedere in tal caso ??? Grazie!

Possiedo il modulo di richiesta di chi me l'ha regalata oltre che pin e puk! Grazie delle risposte! =)

Ed ho inviato una maiil all'Assistenza clienti!
marco.morino

carletto wrote:Salve! Vi espongo il mio problema! Anche io ho il codice internet che ho smarrito precisamente della paypal. Possiedo una carta prepagata paypal che mi è stata regalata che era stata però registrata da un altra persona!e l'ero collegata al mio conto personale! Come devo procedere in tal caso ??? Grazie!

Possiedo il modulo di richiesta di chi me l'ha regalata oltre che pin e puk! Grazie delle risposte! =)

Ed ho inviato una maiil all'Assistenza clienti!

Buongiorno carletto,

come indicato anche nell'altro thread, abbiamo inoltrato la sua segnalazione al servizio di Assistenza Paypal che verificherà e le fornirà riscontro.
Le ricordiamo che le richieste di assistenza o informazioni sulle carte Paypal vengono gestite direttamente dal loro servizio di Assistenza Clienti, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Può anche mandare una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it .
Le auguro una buona serata

Marco Staff GBS
Mattia Turchetti

Salve a tutti io ho lo stesso problema ho smarrito i codici internet è non intendo farmi rapinare dal call center come posso fare??

This message was edited 1 time. Last update was at 14/07/2014 13:39:15

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G