[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Segnalazione bug  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Ma inserire una libreria già fatta tipo jStat non sarebbe meglio e più veloce?

http://www.jstat.org/

Perdonami se ho detto una cavolata.... sai che non sono programmatore.

jStat non la conosco, ho fatto un veloce search, ma a prima vista offre esattamente quello che ci serve.
Se mi dici che si riesce ad includere una lib già fatta faccio una ricerca più approfondita.

Ciao Thierry

Non è fattibile per vari motivi
- Non siamo un browser
- Ha un vagone di dipendenze
- Fa cose che non servono

Noi stiamo già implementando
- Probability Density Function (per probabilità Gaussiana standard o con media e deviazione standard specificate)
- Cumulative Distribution Function (per probabilità Gaussiana standard o con media e deviazione standard specificate)
- Error Function (ERF)
- Complementary Error Function (ERFC)

Queste per quello che ho capito sono la base.
Devi dirmi se ti serve altro che lo implementiamo

Ciao
Diego Salgarella

P.S.
Sappi che ti odio profondamente Faccio una fatica incredibile a capire queste cose mi sembra di essere tornato a scuola

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Gestione toolbars:

se disabilito alcune toolbars, esco dalla 5 salvando il layout, al successivo login sono nuovamente presenti le toolbars disabilitate.

anche operando sulle configurazioni generali, avanzate, barre degli strumenti e togliendo la spunta a qualche toolbar , al login successivo sono nuovamente tutte spuntate.

thy

Ciao Thierry

Questo capita perchè le impostazioni della tool bar e della status bar non sono informazioni generiche ma sono salvate con il layout.