[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Segnalazione bug  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Ma inserire una libreria già fatta tipo jStat non sarebbe meglio e più veloce?

http://www.jstat.org/

Perdonami se ho detto una cavolata.... sai che non sono programmatore.

jStat non la conosco, ho fatto un veloce search, ma a prima vista offre esattamente quello che ci serve.
Se mi dici che si riesce ad includere una lib già fatta faccio una ricerca più approfondita.

Ciao Thierry

Non è fattibile per vari motivi
- Non siamo un browser
- Ha un vagone di dipendenze
- Fa cose che non servono

Noi stiamo già implementando
- Probability Density Function (per probabilità Gaussiana standard o con media e deviazione standard specificate)
- Cumulative Distribution Function (per probabilità Gaussiana standard o con media e deviazione standard specificate)
- Error Function (ERF)
- Complementary Error Function (ERFC)

Queste per quello che ho capito sono la base.
Devi dirmi se ti serve altro che lo implementiamo

Ciao
Diego Salgarella

P.S.
Sappi che ti odio profondamente Faccio una fatica incredibile a capire queste cose mi sembra di essere tornato a scuola

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Gestione toolbars:

se disabilito alcune toolbars, esco dalla 5 salvando il layout, al successivo login sono nuovamente presenti le toolbars disabilitate.

anche operando sulle configurazioni generali, avanzate, barre degli strumenti e togliendo la spunta a qualche toolbar , al login successivo sono nuovamente tutte spuntate.

thy

Ciao Thierry

Questo capita perchè le impostazioni della tool bar e della status bar non sono informazioni generiche ma sono salvate con il layout.
E' stata presa questa decisione perchè, in particolare la tool bar, potrebbe assumere dimensioni differenti e quindi influenzare lo spazio disponibile per le form

(ci sono comunque dei problemi aperti sul posizionamento degli elementi costituenti della tool bar)

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Thierry

Probabilmente sono stato un po' troppo stringato, ma quello che intendevo è che non mi pare che il save del layout funzioni per le toolbar.

La prova per verificare è questa, togli la spunta da una toolbar( es Bilancio), salva il layout, ricarica il layout e vedrai che ti rimette anche "bilancio".

Stessa cosa per la zona "Status" dove a me ogni volta che ricarico il layout mi ripropone tutte e tre le aree (anche se ne ho deselezionata una).

This message was edited 2 times. Last update was at 21/11/2013 14:42:46

Diego.Salgarella

Thierry wrote:Probabilmente sono stato un po' troppo stringato, ma quello che intendevo è che non mi pare che il save del layout funzioni per le toolbar.

La prova per verificare è questa, togli la spunta da una toolbar( es Bilancio), salva il layout, ricarica il layout e vedrai che ti rimette anche "bilancio".

Stessa cosa per la zona "Status" dove a me ogni volta che ricarico il layout mi ripropone tutte e tre le aree (anche se ne ho deselezionata una).

Quello del bilancio era noto mi mancava quello della status bar. A breve aggiorno i tasks e per le varie segnalazioni vi do il numero corrispondente.

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Toolbar Bilancio:

se aumento il font (es. Segoe 12) per i contenuti della toolbar bilancio, vengono troncate alcune cifre (non riscala lo spazio).

Task 0911

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Acquista/Vendi:

Se apro una finestra A/V con menù contestuale mi trovo la descrizione strumento (opzioni eurex) corretta.

Se ora trascino in questa finestra una nuova opzione la descrizione rimane uguale al simbolo.
Es. EUREX.OGBL0114P014000 invece di "Euro Bund Option Put 140 Jan/14"

Task 0913

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Sort lista strumenti:

Se inserisco delle righe "commento" in una lista di strumenti (esempio una lista di opzioni stessa scad. diversi strike) il sort per descrizione fornisce risultati strani (non ordinate per descrizione).

Task 0918

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Colonna Scadenza:

se in una lista di strumenti (opzioni su bund) aggiungo la colonna "Data di scadenza" poi visualizzata come "Scadenza" i valori sono tutti a 00:00:00:00

Task 0919

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

CliCli wrote:

COLONNE-CALCOLATE:

Nella CONFIGURAZIONE-GENERALE sotto FUNZIONI PERSONALIZZATE alla voce COLONNA CALCOLATE

c'e' la possibilita' di creare nuove funzioni sulle colonne delle Liste.

Una volta creata , la si trova nella finestra della CONFIGURAZIONE GENERALE insieme alle altre gia installate sulla Extreme5 ma non viene aggiunta nella lista per modificare le colonne stesse facendo su una Watch-Llist tasto destro/Colonne/Aggiungi colonna personalizzata

grazie

Task 0849

Ciao
Diego Salgarella
Diego.Salgarella

CliCli wrote:

SCALPER-BOOK

lo scalper-book se lo si personalizza e lo si stringe e gli si chiudono delle finestre con le frecce, alla riapertura della piattaforma riprende la forma originale di Default

Task 0625

Ciao
Diego Salgarella
Diego.Salgarella

badi wrote:All apertura della SX5. mi appare sullo schermo "Selezoni Opzioni" con un errore "Value cannot be null Parametre name : source",
solo se do ok ... mi si presenta la mascherina per inserire i codici (se volete ho degli screenshot);
questo non lo fa piu se elimino dal layout il visualizzatore opzioni
---

Task 0920

Ciao

Diego Salgarella

This message was edited 1 time. Last update was at 21/11/2013 16:42:00

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:Visualizzatore Opzioni:

selezionando uno strike vengono selezionate sia la Call sia la Put. Quindi se voglio trascinare la selezione su di un altra finestra (una lista personale) mi ritrovo entrambi i leg.

Se trascino la selezione (anche prendendo il lato Put) su di un book, mi apre sempre la Call.

Task 0916

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:
---
Il magnetismo sul lato destro del monitor eccede le dimensioni visualizzabili (infatti fa comparire la barra di scorrimento orizzontale).
Sul lato sinistro invece è ok. (DPI = 100%)
---

Task 0250

Thierry wrote:
---
Inoltre il magnetismo sui lati destro e sinistro entra in azione solo per il monitor principale (in una config multimonitor) e non per i secondari.

Task 0780

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Thierry wrote:
---

Task 0921

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Thierry

Acquista/Vendi:

trascinando uno strumento sulla finestra A/V la quantità non vengono aggiornate alle Q. di default.

Stessa cosa per Acquista/Vendi sintetico.

PS: ho fatto qualche prova con degli eseguiti, tutto ok. Unica nota .... i suoni ... ma chi li ha scelti..

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G