[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Problemi attivazione carta prepagata paypal errore censimento  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
sara.fabbro

Buongiorno ugoloneilboia,
purtroppo no come indicato siamo solo il partner tecnico per la produzione delle carte, l'assistenza è in carico direttamente a Paypal, può contattarli all'indirizzo info@lottomaticard.it, mentre i recapiti telefonici sono: 06.89329 per PayPal, 06.89328 per Lottomaticard, Lottomaticard Easy, MyWU e ItaloPiù e StarsCard; attivi dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 sabato, domenica e festivi.

Sara - Team GBS

antonellac471

Buona sera, in data 27 aprile abbiamo richiesto una carta Paypal presso un punto vendita che ha provveduto a fare la registrazione con tanto di firma del contratto.
Ad oggi però se tentiamo di confermare la resgistrazione sul sito https://paypal.lottomaticaitalia.it/paypal/lottomaticard/homeRetail/select.do mi esce la dicitura " Errore interno: 904 Codice carta non valido. " Ho chiesto delucidazioni al punto vendita ma non sono stati in grado di darmi risposta.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Cordiali saluti
giampaolo ritossa

Buongiorno,
sono stato per anni possessore di una carta prepagata Paypal, tutto sommato senza grossi problemi, salvo il fatto che si fanno sempre più rari i punti vendita dove ricaricarla, ed è impossibile averne un elenco ampio da Lottomaticard. Dopo il furto dei miei documenti ho provveduto a bloccare la carta e ne ho comprata una nuova. Da lì l'odissea dell'attivazione, ho ricompilato il form per 8 volte, provando anche con documenti di identificazione diversi, come mi è stato chiesto nelle 4 inutili telefonate al call center ( all'estero)
Ora vedo che il problema dell'erore di censimento non è un caso isolato, ma la regola in un sistema che non funziona, e comprendo anche perchè si fanno sempre più rare le rivendite che gestiscono la Paypal card, anzi un gestore dove abitualmente ricaricavo me l'ha detto espressamente,"non la tengo più perchè ho avuto un mare di problemi che Lottomatica non mi ha mai risolto, facendo sistematicamente muro di gomma".
A questo punto comprendo bene che Banca Sella sia soltanto il partner tecnico e non è il referente adeguato per risolvere questi problemi, ma data la loro diffusione e l'esasperazione dei clienti Paypal credo che associare la propria immagine ad un servizio così scadente non sia un grande vantaggio neppure per voi.
Grazie dell'attenzione
molly_44

salve,
ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare riguardo alla carta prepagata paypal sono andata ad attivarla in una tabaccheria lottomatica autorizzata ho fatto la prima ricarica però mi dicono che la carta è ancora bloccata mi potreste aiutare e dirmi il motivo per favore...
giampaolo ritossa

non ti consolerà; ho proseguito con oltre 16 tentativi di attivazione nell'arco di un paio di settimane, inutili telefonate, numerose, al call center in Albania, sempre gentili gli operatori ma non hanno gli strumenti per risolvere il problema. E' solo un'assistenza di facciata, dove ti consigliano di cambiare ora il documento, ora l'email e inesorabile arriva l'avviso di errore per incongruenza anagrafica. Ripetute verifiche, ma comunque i miei documenti non sono incongruenti e vengono accettati ovunque anche in altri portali della rete. Poichè avevo una carta d'identità nuova mi è venuto il sospetto che nel data base ci fosse ancora quella vecchia e così non la riconosceva. Sono riuscito a farmi contattare al telefono e poi via email tramite info@lottomaticard.it , mi hanno assicurato di aver risolto il problema, ma tutto è rimasto uguale.
Ad un certo punto ho regalato la card a mio fratello, ha provato ad attivarla per sè ma non ha completato la procedura; è stato contattato più volte telefonicamente perchè concludesse l'attivazione. L'ha fatto e poi gli è giunta l'email che gli diceva che purtroppo non era andata a buon fine per errore di censimento, incongruenza anagrafica.
che dire ? una gigantesca presa per i fondelli. Ma mi dispiace perchè negli anni passati con Paypal mi sono trovato benissimo per gli acquisti, è accettata ovunque.
gianni9601

stesso problema che vedo scritto da molti, come telefonate in albania per sentirsi dire sarà contattato...15 gg. nessuno si e fatto vivo. allora cambio browser..chissà riesco capire da me che errore 2500 vuol dire email non confermata, ok risolvo riprovo...supero il 2500 e adesso sono all'errore 404..
renato curci

Buongiorno,
Sono correntista Banca Sella con due c/c e sono stato per anni possessore di una carta prepagata Paypal, tutto sommato senza grossi problemi. Dopo il furto dei miei documenti ho provveduto a bloccare la carta e ne ho comprata una nuova. Da lì l'odissea dell'attivazione, di nuova carta , presso C.COMM LA MOGOLFIERA SANTACROCE GIACOMOVIA TRANI 20 76121 BARLETTA BT provando anche con documenti di identificazione diversi, come mi è stato chiesto nelle 4 inutili telefonate al call center Ora vedo che il problema dell'erore di censimento non è un caso isolato, ma la regola in un sistema che non funziona, e comprendo anche perchè si fanno sempre più rare le rivendite che gestiscono la Paypal card, anzi un gestore dove abitualmente ricaricavo me l'ha detto espressamente,"non la tengo più perchè ho avuto un mare di problemi che Lottomatica non mi ha mai risolto, facendo sistematicamente muro di gomma".
A questo punto comprendo bene che Banca Sella sia soltanto il partner tecnico e non è il referente adeguato per risolvere questi problemi, ma data la loro diffusione e l'esasperazione dei clienti Paypal credo che associare la propria immagine ad un servizio così scadente non sia un grande vantaggio neppure per voi.
Grazie dell'attenzione R.C
PasqualeC1998

Ho lo stesso problema.. Ho ripetuto la procedura almeno 60 volte.. sempre errore censimento.. Ho contattato il supporto telefonico ma a quanto pare ne sanno meno di me.. se potete darmi una mano ve ne sarei grato.

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G