[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Confronto DDE extreme 4 extreme5  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Imar

Diego.Salgarella wrote:
Ciao Mistral

Rispondo nell'altro thread dove hai scritto. Per quanto possibile cerco di tenere allineato anche questo.

Ciao
Diego Salgarella

Se mi è permesso inserirmi, si tratta però di due problemi collegati ma diversi... per questo ho aperto l'altro thread.

Quello sollevato da Mistral in questo thread riguarda la differenza di esito del DDE di SX5 rispetto SX4 verso il quote manager di Multichart. Tra l'altro, questa è una cosa che io non riuscirei mai a verificare dato che se apro SX5 mentre ho già aperta SX4, il flusso dati di quest'ultima passa automaticamente in DELAY (nessun problema, immagino sia perchè non sono BETA TESTER..... è solo per dire che io non avrei mai potuto rilevare le problematiche che illustra Mistral).

Il problema da me sollevato nell'altro thread è invece un DDE di Sella Extreme verso Metaserver che funziona perfettamente dalla versione 4 ed invece va "in tilt" (ok, non sto usando un linguaggio molto tecnico))) , ma dovrei farvi vedere il mio monitor per spiegarmi compiutamente) con la versione 5.

So che non supportate Metaserver, ma mi chiedevo se vi era possibile fare una riflessione su questo perchè ... se Metaserver funziona bene con la versione 4 (ed anche con altre "fonti" di DDE, se mi è permessa la franchezza.......).... c'è evidentemente qualcosa nella versione 5 che - magari involntariamente - crea conflitto.

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G