[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
modifiche scalperbook non salvate  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Diego.Salgarella

Che fa diventare il titolo del book in questo modo
 Nome del File Conf5.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 39 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Questo tipo di configurazione non è una configurazione di Layout ma di sistema per cui la sola conferma della maschera di configurazione li fa già rendere definitivi.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

franco wrote:buongiorno lo scalperbook manca di quelle x per la cancellazione rapida di tutti gli acquisti e di tutte le vendite c'è un modo per fare questo con un clik, grazie e buon lavoro.

Ciao franco
se nel formato dello scalper bok nella sezione compravendita abili la visualizzazione delle posizioni
 Nome del File Conf6.png [Disk] Download
 Dimensione del File 24 Kbytes

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Nello scalper viene aggiunta una riga per il portafoglio.
Se si preme la X rossa viene eseguito un ordine in modo tale da chiudere la posizione.

Ciao
Diego Salgarella
 Nome del File Conf7.png [Disk] Download
 Dimensione del File 39 Kbytes

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
franco

Buongiorno Diego come prima cosa voglio congratularmi per l'ottimo lavoro che tu e il tuo staff state facendo. Ho scaricato la versione 5.1.19.0 e devo dire che quasi la totalità delle problematiche esistenti sono state risolte , unica cosa ancora che non è possibile fare è iconizzare gli scalperbook nella x di extreme nella barra dello start, mi spiego: scalperbook-finestra staccata- minimizza- lo scalperbook posso ritrovarlo nella voce (finestre) tra personalizza e aiuto ma non nella x nella barra dello start come era nella precedente versione extreme 4. Magari devo modificare qualcosa dalla configurazione generale? Ciao Diego e buon lavoro.

Buongiorno sempre sullo scalperbook mi domandavo se era possibile spostare sotto nello stato ordini la quantità e il prezzo limite sull'estrema sinistra perché al momento di modificare o cancellare un ordine si deve allargare tutto lo scalperbook per poter individuare l'ordine praticamente se si potesse ricalcare lo scalperbook della extreme4 sarebbe perfetto, la ringrazio e buon lavoro.
Diego.Salgarella

franco wrote:Buongiorno Diego come prima cosa voglio congratularmi per l'ottimo lavoro che tu e il tuo staff state facendo. Ho scaricato la versione 5.1.19.0 e devo dire che quasi la totalità delle problematiche esistenti sono state risolte , unica cosa ancora che non è possibile fare è iconizzare gli scalperbook nella x di extreme nella barra dello start, mi spiego: scalperbook-finestra staccata- minimizza- lo scalperbook posso ritrovarlo nella voce (finestre) tra personalizza e aiuto ma non nella x nella barra dello start come era nella precedente versione extreme 4. Magari devo modificare qualcosa dalla configurazione generale? Ciao Diego e buon lavoro.

Ciao Franco

In SellaExtreme 5 abbiamo volutamente tolto questa opzione
Avevamo ricevuto un po' di segnalazioni di clienti che si confondevano.
Vediamo se riusciamo a personalizzare questo tipo di configurazione.
Ti faccio sapere.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
franco

Ciao Diego ti sarei infinitamente grato se riuscissi a personalizzare lo scalperbook per poterlo iconizzare nella x di extreme nella barra dello start. Nel modo attuale per la mia operatività sono più lento nell'esecuzione degli ordini. Grazie e buon lavoro.

Buongiorno sempre sullo scalperbook mi domandavo se era possibile spostare sotto nello stato ordini la quantità e il prezzo limite sull'estrema sinistra perché al momento di modificare o cancellare un ordine si deve allargare tutto lo scalperbook per poter individuare l'ordine praticamente se si potesse ricalcare lo scalperbook della extreme4 sarebbe perfetto, la ringrazio e buon lavoro.

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G