[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Scalper book  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
qhcast

qualche idea sul mio problema ?

salve
Diego.Salgarella

qhcast wrote:qualche idea sul mio problema ?

salve

Ciao Maurizio il layout è arrivato ma non ho ancora avuto modo di guardarlo.
Siamo in fase di rilascio della versione 5.1.20 che ci servirà per la fiera di Rimini.

Appena ho novità ti avviso

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
qhcast

dott.salgarella..... aspetto notizie circa i problemi con gli scalperbbok del extreme 5.............e nel contempo le sottopongo un ulteriore problema:

- grafico azione a candele di 60 minuti.......... con indicatore Parabolic Time Price System (PTPS) presente sia sulla sella ex 5 che ex 4 (su ex 5 l'indicatore si trova a indicatori....trailing stop........parab...)

in ambedue (ex5) e (ex 4) sono stati usati i medesimi settaggi DI DEFAULT che sono IDENTICI .......cioe' non ho cambiato niente...( vel iniziale 0.02 - accelerazione 0.02 - veloc mass 0.20)

EBBENE..............su sella extreme 5 risulta un indicatore QUASI identico...........ma NON IDENTICO............. capiamoci quello di extreme 5 e' piu' erratico e da' molti falsi segnali.
Trattandosi del medesimo indicatore con i medesimi settaggi............. NON CAPISCO PERCHE' DEBBA ESSERE DIVERSO !! Forse sella extreme 5 cambia anche le formule degli indicatori ?

HO testato solo QUESTO indicatore...........mi sa' che ci sono problemi anche con gli altri.............

Per ora l'unica VERA GRANDE INNOVAZIONE di ex5 sicuramente molto utile e' la POSSIBILTA' di gestire piu' pagine (PAGINA 1.........PAGINA 2 ECC SU EX 5) cosa totalmente NON POSSIBILE CON EX4 .........e poco altro............ saro' certamente tonto io ma nel caso doveste rendere obbligatorio l'uso della extreme 5 (gia' la 4 non si puo' piu fare il download)....credo dovro' passare ad altre piattaforme.........
Tra l'altro noto anche una discreta maggior lentezza della ex 5 ad aprire grafici

In attesa di un riscontro la saluto

CASTAGNA MAURIZIO

PS = allegate foto monitor con STM 60 minuti fatta una con extreme 5 e l'altra con extreme 4
[Thumb - STM extreme 4.PNG]

[Thumb - STM extreme 5.PNG]

Diego.Salgarella

qhcast wrote:
---
- grafico azione a candele di 60 minuti.......... con indicatore Parabolic Time Price System (PTPS) presente sia sulla sella ex 5 che ex 4 (su ex 5 l'indicatore si trova a indicatori....trailing stop........parab...)

in ambedue (ex5) e (ex 4) sono stati usati i medesimi settaggi DI DEFAULT che sono IDENTICI .......cioe' non ho cambiato niente...( vel iniziale 0.02 - accelerazione 0.02 - veloc mass 0.20)

EBBENE..............su sella extreme 5 risulta un indicatore QUASI identico...........ma NON IDENTICO............. capiamoci quello di extreme 5 e' piu' erratico e da' molti falsi segnali.
Trattandosi del medesimo indicatore con i medesimi settaggi............. NON CAPISCO PERCHE' DEBBA ESSERE DIVERSO !! Forse sella extreme 5 cambia anche le formule degli indicatori ?
---

Ciao Maurizio

Grazie alla tua segnalazione ho confrontato le due formule ed ho trovato la differenza che rendeva l'indicatore più "nervoso".
Ti sto preparando la guida per la correzione a breve la posto

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Per modificare il Parabolic Time Price System occorre:
-Aprire la configurazione generale
- Scegliere la voce Indicatori all'interno del gruppo funzioni personalizzate
- Selezionare la riga relativa all'indicatore PPTS
- Premere il tasto Modifica
[Thumb - PPTS_1.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Bisogna sostituire la riga 36
[Thumb - PPTS_2.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Con
[Thumb - PPTS_3.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Premere Avanti
[Thumb - PPTS_4.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Comparirà lo step riepilogativo e premendo conferma si modificherà effettivamente l'indicatore.
[Thumb - PPTS_5.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Se avessi avuto dei grafici già aperti con quell'indicatore montato occorre aggiornarli premendo [F5].

Per Comodità riporto anche in formato testo la modifica della riga 36

af[t] = af[t - 1] + n2;

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G