[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Il mio Bilancio  XML
Indice dei Forum » Il Mio Bilancio
Autore Messaggio
anding

Confermo la volontà dello staff nel cercare di risolvere il problema. Speriamo a breve si risolva e si possa avere una un'app più "semplice" ed intuitiva all'altezza di Sella
cinzia.calabretta

anding wrote:Confermo la volontà dello staff nel cercare di risolvere il problema. Speriamo a breve si risolva e si possa avere una un'app più "semplice" ed intuitiva all'altezza di Sella

Ciao anding, siamo contenti di aver chiarito telefonicamente, se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci all' 800142142.
Buona serata!

Cinzia - Team GBS
anding

Purtroppo, nonostante tutto, continua ad esserci una sensibile differenza tra il mi saldo e quello del "Mio bilancio". A questo punto, non importa. Ignoro app "Il mio bilancio" perché la ritengo inutile e fuorviante.
graziella.maita

Ciao anding,
grazie per aver approfondito con noi telefonicamente, stiamo verificando la tua segnalazione e ti teniamo aggiornato.
Buona giornata

Graziella - Team GBS
anding

Non ho più avuto notizie. E i 2 saldi sono sempre più differenti!
cinzia.calabretta

anding wrote:Non ho più avuto notizie. E i 2 saldi sono sempre più differenti!

Buongiorno anding, sono stati fatti degli aggiornamenti nei mesi scorsi per risolvere quanto ci segnalavi.
Verifichiamo e ti facciamo sapere.

Cinzia - Team GBS
anding

Nessun aggiornamento ricevuto. Il mio bilancio sempre meno allineato alla situazione reale
elena.papurello

Ciao anding, puoi darci maggiori dettagli in privato in merito alla tua segnalazione? Buona giornata.

Elena - Team GBS
anding

Saldo del bilancio totalmente sbagliato. A me non ha mai funzionato e continua a non funzionare
elena.papurello

Ciao anding, puoi lasciarci maggiori dettagli in privato? Oppure, se preferisci, puoi contattarci al numero verde di assistenza 800.142.142 in modo che possiamo approfondire e verificare la tua segnalazione.
Buona serata

Elena - Team GBS
anding

Si, nessun problema. Ma i saldo del Bilancio, non deve coincidere con il saldo del conto?
Se mi date una mail vi posso inviare le schermate che vedo
david.pizzolla

anding wrote:Si, nessun problema. Ma i saldo del Bilancio, non deve coincidere con il saldo del conto?
Se mi date una mail vi posso inviare le schermate che vedo

Ciao anding,
bilancio e saldo, a seconda delle operazioni in corso, possono non coincidere: infatti, il saldo di bilancio tine conto delle partite prenotate che puoi usare per fare del trading (ad esempio, se hai venduto dei titoli, ma non hai ancora incassato la relativa liquidità sul c/c, potrai comunque utilizzare questo importo per operare). Puoi inviare le schermate all'indirizzo assistenza_trading@sella.it.
Buon pomeriggio.

David - Team GBS
anding

Ok invierò le schermate (come ho già fatto più volte in passato senza nessun risultato). Non ho partite prenotate di nessun genere e c'è una differenza di circa 9.000 euro tra i due saldi.
Grazie
david.pizzolla

anding wrote:Ok invierò le schermate (come ho già fatto più volte in passato senza nessun risultato). Non ho partite prenotate di nessun genere e c'è una differenza di circa 9.000 euro tra i due saldi.
Grazie

Ciao anding,
abbiamo effettuato un controllo sulle movimentazioni di bilancio: è possibile che i due saldi non corrispondano perché sono state caricate a bilancio anche le carte oltre al conto.
In pratica i clienti hanno la possibilità, una volta entrati in "Mio Bilancio" e utilizzando il menù posto a sinistra, di selezionare CONFIGURAZIONE e scegliere da cosa sarà composto il bilancio.
Il bilancio, infatti, non è composto solo dal conto corrente, ma anche dalle carte di credito e di debito (se configurate): per questo motivo i due saldi spesso non coincidono.
Se lo ritieni opportuno, possiamo resettare il bilancio per consentirti di riconfigurare tutto dall'inizio.
Restiamo a disposizione per maggiori dettagli.
Buona giornata.

David - Team GBS
anding

Buongiorno, quindi il problema è dovuto al fatto che ho caricato la carta di credito? Ma se la tolgo come faccio a vedere le categorie e gli importi delle varie spese visto che uso prevalentemente la carta per gli acquisti?

Indice dei Forum » Il Mio Bilancio
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G