[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
PLUG-IN MULTICHARTS  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
LorealeTeam

Ho da poco acquisato licenza lifetime di MC64 v.9 prima avevo la prova 30gg.
Ho installato il plug-in v. 2.8 di tradingbridge. Purtroppo i simboli (mercato MTA) che ho inserito ieri (a mercati aperti) per l'ennesima volta (e collegati perchè usati su altrettanti grafici) , oggi alle 17:50 (quindi a mercati Chiusi) non vengono caricati i dati su timeframe 1 day.
E' possibile risolvere il problema, per evitare di scollagare-cancellare-ricreare i simboli tutti i giorni!
Grazie
AD

AD
stefano.gaiotto

Buonasera LorealeTeam,

per approfondire la tua segnalazione avremmo bisogno di raccogliere maggiori dettagli; puoi per favore inviarci privatamente un tuo recapito o se preferisci siamo disponibili al servizio di assistenza al numero 800.050.202 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30.

Buona serata!

Stefano - Staff GBS
massimix

Anche io è da molto che ho questo problema per favore qualcuno di bancasella può aggiornarmi in merito avevo gia parlato con il sig Ciullo del servizio trading oramai è qualche mese che non si risolve questo problema
sara.fabbro

Buongiorno massimix,
se ci può lasciare un suo recapito telefonico tramite messaggio privato la contattiamo per approfondire la segnalazione.

Sara - Team Sella

LorealeTeam

Dopo aver fatto alcuni test su due differenti macchine (Windows 8.1 su notebook e Windows server 2008 R2 - ARUBA) con entrambe versioni di MC (64b e a 32b) rilevo ancora gli stessi problemi (NON SCARICA I DATI DAYLY) con il plug-in Sella (ultima release) che non si manifestano con gli altri broker (WeBank e IWBank) con cui già opero.
Rimango in attesa di una Vs. verifica in teleassistenza.
Grazie
AD

AD
stefano.gaiotto

LorealeTeam wrote:Dopo aver fatto alcuni test su due differenti macchine (Windows 8.1 su notebook e Windows server 2008 R2 - ARUBA) con entrambe versioni di MC (64b e a 32b) rilevo ancora gli stessi problemi (NON SCARICA I DATI DAYLY) con il plug-in Sella (ultima release) che non si manifestano con gli altri broker (WeBank e IWBank) con cui già opero.
Rimango in attesa di una Vs. verifica in teleassistenza.
Grazie
AD

Buonasera LorealeTeam,
ti ringraziamo per il feedback positivo, come da contatto telefonico ti confermiamo che utilizzando la funzione di Multicharts di reload dei dati è possibile visualizzare correttamente i dati mancanti del grafico; per la risoluzione definitiva sono ancora in corso le verifiche del caso.

Buona serata!

Stefano - Staff GBS
OliGreg

Salve.......

Vorrei montare Multicharts per vari motivi......

1) Usare Multichart con il feed relatime BancaSella per trasportare vecchi programmi e funzioni che ho in Tradestation2000 sviluppati in EasyLanguage.

2) Ho provato una versione trial ma solo per vedere la compatibilità in lettura dei file Metastock...ed è tutto ok in particolare lo scanner dei titoli endofday.

3) Uso come banca dati Bull&Bear (endofday Europa-Usa-Asia)

4)Durante la giornata Tramite le dde ed ora(prossimo futuro) SellaBridge mi creo dei parziali giornalieri e con il Downloader del Metastock aggiorno i file endofday con la barra del giorno in formazione a scadenza temporale a discrezione.

5)Lancerei poi Multichart sui file Metastock endofday per considerazioni varie.

6) Ad oggi faccio tutto con Technifilter (Programma del Klondike.....) un vecchio Metastock e TradeStation2000 il tutto su un vecchio XP.

Vorrei sapere se qualche "collega" ha procedure di questo tipo , se usa Multicharts in tal senso e se esiste un interesse in scambio di esperienze e bugs programmi

Grazie

OliGreg
Money never sleep
FernaTrade

Buongiorno

Ho installato MultiCharts .NET64 Version 9.0 Release (Build 10761) su piattaforma x64 ma il plugin x64 per sella bridge ma nei Broker profile non vedo SellaBridge.
Su MultiCharts64 Version 9.0 Release (Build 10759) tradizionale invece funziona correttamente.

Esiste un plugin ad hoc per Multichatrs .net ver 9 ? Nel caso dove posso scaricarlo ?

Grazie
Buona Giornata
Fernando

FR
loris.delia

Ciao FernaTrade,
il plug-in è disponibile per le versioni Multicharts 32-bit e 64-bit non inferiori alla versione 8 e non con la versione .NET puoi trovare i requisiti minimi richiesti sul manuale a pag. 2
Buona giornata!

Loris - Team GBS
FernaTrade

Buongiorno

E' previsto un rilascio del plugin per Multichatrs .net ver 9 ? Nel caso indicativamente con che orizzonte temporale ?

Grazie
Buona Giornata
Fernando

FR
loris.delia

Buongiorno FernaTrade,

al momento non sono previsti rilasci, ma lo valutiamo per il futuro, continua a seguirci sul nostro sito https://www.sella.it/ita/trader/piattaforme/multicharts.jsp per rimanere aggiornato su eventuali novità.

Loris - Team GBS

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G