[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
aggiornamento  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
vda1

c'è un..altro problemuccio non risolto............si blocca tutto per alcuni ..secondi che sembrano una ..eternità subito dopo l'asta di apertura ed il layout diventa..opalescente se si ..clicca , problema da risolvere urgentemente poichè è impossibile ...per esempio vendere immediatamente ciò che si compra in ..asta

PS si ha un messaggio da windows .. il prog.non risponde etc..etc. .. se per esempio si cerca di ..modificare l'ordine sul book

sara.fabbro

Buongiorno vda1,

per poter approfondire la sua segnalazione le chiedo di inviarci il file zip della piattaforma Sella Extreme 5 ed anche una videata con l'errore che le compare all'indirizzo assistenza_trading@sella.it

Sara - Team Sella

vda1

le trendline non funzionano ..correttamente

allego immagine ..non è possibile dare origine alla tl dalla candela verde successiva ( linea sottile)
mentre la linea spessa è una tl che è non possibile spstare al max della barra verde successiva
 Nome del File Screen Shot 11-11-14 at 01.48 PM.JPG [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 52 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

marco.morino

Buonasera vda1,

appena puoi, mandaci per favore il file zip che ti ha indicato Sara nel post precedente, cosi verifichiamo anche questa segnalazione.
Grazie e buon pomeriggio

Marco Team Sella
vda1

allego il file zip
e aggiungo anche un altra segnalazione : i grafici non si salvano correttamente, cioè se per esempio da...analisi grafica clicco su elimina il grafico si ripulisce come è ..giusto ma se uscendo salvo il layout questo non viene probabilmente salvato...infatti quando lo riapro mi ritrovo tutto del..vecchio

il file nn si..allega spero vi sia ..arrivato
marco.morino

Se hai provato ad allegarlo nel post... no, ti confermo che non l'abbiamo ricevuto puoi inviarlo per favore via email alla mia attenzione all'indirizzo assistenza_trading@sella.it
grazie.

Marco Team Sella
vda1

marco.morino wrote:Se hai provato ad allegarlo nel post... no, ti confermo che non l'abbiamo ricevuto puoi inviarlo per favore via email alla mia attenzione all'indirizzo assistenza_trading@sella.it
grazie.

sarà il..destino
 Nome del File Screen Shot 11-12-14 at 09.21 AM.JPG [Disk] Download
 Dimensione del File 27 Kbytes
 Scaricato:  1 tempo(i)

marco.morino

L'errore probabilmente dipende dalle dimensioni della email, puoi verificare che la dimensione totale degli allegati non superi i 5 mb?
In quel caso è necessario comprimere anche gli eventuali altri allegati oltre ai log che sono già zippati, oppure suddividerli in email diverse.
Buona giornata

This message was edited 1 time. Last update was at 12/11/2014 10:23:37

Marco Team Sella
vda1

marco.morino wrote:L'errore probabilmente dipende dalle dimensioni della email, puoi verificare che la dimensione totale degli allegati non superi i 5 mb?
In quel caso è necessario comprimere anche gli eventuali altri allegati oltre ai log che sono già zippati, oppure suddividerli in email diverse.
Buona giornata

la mail dovrebbe essere arrivata con allegato il file , ma non ho messo per ..dimenticanza all'attenzione di marco.morino
stefano.gaiotto

Buonasera vda1,

abbiamo ricevuto la tua mail e provvederemo a fornirti riscontro il prima possibile.

Buona serata!

Stefano - Staff GBS
vda1

da alcuni giorni durante l'accesso e dopo aver inserito la pass da secure id tutto si blocca

questa mattina dopo un po' è ripartito il..tutto , ora invece niente anche se continua a far ..lavorare cpu , ram ,rete e ..disco
 Nome del File Screen Shot 11-17-14 at 12.56 PM.JPG [Disk] Download
 Dimensione del File 251 Kbytes

Nome del File Screen Shot 11-17-14 at 09.12 AM.JPG [Disk] Download
 Dimensione del File 42 Kbytes

This message was edited 1 time. Last update was at 17/11/2014 13:01:58

vda1

ho semplicemente cambiato..layout e tutto è andato in ...tilt
 Nome del File Screen Shot 11-17-14 at 02.12 PM.JPG [Disk] Download
 Dimensione del File 85 Kbytes

stefano.gaiotto

Buonasera vda1,

per poter approfondire anche queste ultime segnalazioni potresti per favore inviare alla mia attenzione e all'indirizzo assistenza_trading@sella.it il file zippato che contiene i log della piattaforma e che si genera cliccando in alto sul menù "Aiuto" - "Invia segnalazione".

Buona serata!

Stefano - Staff GBS
vda1

stefano.gaiotto wrote:Buonasera vda1,

per poter approfondire anche queste ultime segnalazioni potresti per favore inviare alla mia attenzione e all'indirizzo assistenza_trading@sella.it il file zippato che contiene i log della piattaforma e che si genera cliccando in alto sul menù "Aiuto" - "Invia segnalazione".

Buona serata!

questa mattina stessa storia tutto bloccato

più che un file..zip vi dovrei mandare il ...conto se non erro sellaextreme è un servizio a ..pagamento , per quale ..servizio non si capisce bene...forse il nostro nel farvi da ..cavie
già quando si avvia è tutto da ..ridere , finestre che aprono ..chiudono ..spariscono
grafici che pensavi di aver tolto che ricompaiono come ..zombi , poi quando finalmente sembra..partire sembra un vecchio treno a ..vapore in ..salita che devi ..spingere appena si alza un ..vento contrario

comunque appena si degna di..partire ( è più o meno dalle 8 che davanti a me ho spettacolo che vedi in ..allegato ) invierò il file ..zip alla Tua ...attenzione
 Nome del File Screen Shot 11-18-14 at 08.17 AM.JPG [Disk] Download
 Dimensione del File 113 Kbytes

vda1

allora sono poi riuscito ad ..accedere seguendo questa procedura

non ho inserito secure id ed ho cliccato su annulla
ho cliccato su nuovo layout senza salvare
ho eseguito il login inserendo secureid

ad accesso avvenuto) nn ho più caricato il layout di default ma ne ho fatto un altro ed impostato come default

ora vediamo se alla prossima ripartenza si ..intoppa nuovamente

PS
mi chiedo però come sia possibile accedere alla piattaforma senza inserire il secure id e la sicurezza ?

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G