[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Ricarica hype  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
angelo2707

Salve,
da qualche giorno ho attivato Hype start la prepagata online. Ho effettuato una prima ricarica con carta di credito collegata all'app e fin qui tutto ok. Ho provato anche ad effettuare la ricarica tramite ATM QUI MULTIBANCA ma mi da il seguente errore "mancata autorizzazione pos".
Come posso risolvere il problema?
GRAZIE
sara.fabbro

Buongiorno angelo 2707,

stai utilizzando una carta Pagobancomat per fare la ricarica? Ci potresti indicare quando ti compare l'errore?

Sara - Team Sella

angelo2707

Ciao,
l'errore mi compare dopo la seconda volta che mi chiede di reinserire il pin.
sara.fabbro

Ci confermi che stai inserendo nell'ATM una carta Pagobancomat e non la carta HYPE? Ci puoi indicare anche i passaggi che fai per eseguire la ricarica?

Sara - Team Sella

angelo2707

Ecco i passaggi:
- Inserisco carta bancomat
- seleziono la voce "Ricariche e pagamenti”
- vado su "Ricarica prepagate”
- seleziono la voce "Pagobancomat”
- digito il PIN del bancomat
- inserisco il numero della carta HYPE
- seleziona il taglio di ricarica tra quelli proposti
- conferma la richiesta
- alla schermata successiva mi viene chiesto di reinserire il pin della carta bancomat
- inserisco di nuovo il pin e poi dopo qualche secondo mi appare il messaggio a video che ho postato prima.
sara.fabbro

Per approfondire la tua segnalazione lasciaci un tuo recapito in privato e ti contattiamo, oppure se preferisci chiamaci tu al numero 015.24.34.677.

Sara - Team Sella

raffaele10

Buongiorno
è possibile ricaricare la carta HYPE tramite telefonino visto che ho un conto con banca sella?
se si ---- come si fa .... perchè non ci sono riuscito.
Infine oltre al max di 2500 euro ... esiste anche un minimo?
grazie
cristina.rogatti

Ciao raffaele10,

puoi ricaricare HYPE direttamente dalla tua app cliccando sui tre puntini in basso a destra > ricarica HYPE > e da qui, scegliere se ricaricarla tramite una carta oppure tramite un bonifico.
L'importo minimo ricaricabile è di 0.01 €.

Cristina - Team Sella
cristina.rogatti

Ciao raffaele10,

aggiungiamo che è possibile ricaricare HYPE dall' app sella.it predisponendo un 'bonifico stessa banca' sull’iban di HYPE, in questo modo la ricarica risulta immediata e gratuita.
Inoltre, ti consigliamo di salvare questa operazione nei preferiti, così da renderti più veloce e snella l'operazione per la volte successive.

Cristina - Team Sella
Francesca01

Salve, vorrei sottoscrivere una carta hype ma ho un dubbio. Dovrò andare a Londra per un mese e volevo sapere se posso usarla anche là e nel caso come funziona il cambio, nel senso se ricarico in euro a Londra non potrò spenderli, quindi mi chiedevo: devo ricaricare in sterline già da qua o c'è un sistema di cambio automatico dall' app?
Grazie
luisa.rossi

Ciao Francesca01,
Puoi usare Hype anche a Londra. HYPE non applica commissioni a prelievi e pagamenti, ma per le operazioni in divisa estera (come da foglio informativo) devi tenere in considerazione la maggiorazione sul cambio. Prelievi e pagamenti vengono convertiti automaticamente. Il cambio applicato è quello usato dal Circuito MasterCard considerato il giorno precedente alla data in cui le spese vengono negoziate dalla corrispondente estera. A questo cambio va aggiunta la maggiorazione del 3% su carta circuito MasterCard nei Paesi extra-U.M.E.
ASPIDE

Buongiorno.

ho ricevuto e attivato la mia hype START. Ho anche configurato l'app.

ora, se non ho capito male, l'unico modo per ricaricare IN CONTANTI e GRATUITAMENTE è andare di persona a uno sportello banca sella giusto?
luisa.rossi

Buongiorno ASPIDE,
puoi ricaricare Hype in contanti e gratuitamente effettuando un bonifico bancario per cassa recandoti presso una nostra filiale Banca Sella.

Luisa - Team Sella

alan0ford

Buongiorno, ho l'identico problema descritto sopra da @angelo2707, ovvero non riesco a ricaricare la mia Hype Start da ATM evoluti QuiMultiBanca mediante pagobancomat con una carta BCC.

Ho la carta da pochi giorni, è attiva (non ho ancora ricevuto la carta fisica per posta) ed ho trasferito del credito da un'altra carta associata.

Ho provato su due ATM, entrambi di BPER di Ravenna.

La procedura arriva fino alla fine, dopo la scelta del taglio di ricarica mi viene richiesto ancora il PIN del bancomat, ma poi il terminale conclude con un messaggio tipo "non riuscito per problemi tecnici".

Negli scontrini (che ho conservato) è scritto "TRANSAZIONE NEGATA - MANCATA AUTORIZZAZIONE POS".

Cosa posso fare? Grazie.
alan0ford

Ho risolto con la chat dell'assistenza, c'è stato un disservizio del sistema proprio venerdì 12/10.

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G