[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Documentazione e manualistica di Sella Bridge  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
giulio.rattone

fruggeri wrote:sto iniziando a programmare attraverso le API in Sella Bridge ma sto incontrando questi problemi:

il file XRemoting all'apertura mi da sempre Impossibile visualizzare la pagina

per accedere a Sella Bridge solo attraverso Sella Trading , occorre che tipo di autorizzazione ?
Grazie.

Mi scuso ma non ho compreso la sua problematica.
Vuole darmi maggiori dettagli?

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
fruggeri

Volevo semplicemnte dire che il file XRemoting all'apertura mi da sempre Impossibile visualizzare la pagina.
Grazie.
giulio.rattone

fruggeri wrote:
Volevo semplicemnte dire che il file XRemoting all'apertura mi da sempre Impossibile visualizzare la pagina.
Grazie.

Ma invocando quale metodo scusi?

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
fruggeri

Forse sbaglio, cliccando semplicemente sul file.
Grazie
fruggeri

Spero di essere ascoltato poichè sto girando a vuoto in questo Forum senza che nessuno riesca a capire il mio problema che è quello di sapere cosa devo fare per interlacciandomi con le API di Sella alla sua piattaforma Sella Trading Bridge attraverso appunto le API la licenza, e sopratutto le istruzioni che nessuno è stato ancora in grado di darmi.
Grazie.
giulio.rattone

fruggeri wrote:
Spero di essere ascoltato poichè sto girando a vuoto in questo Forum senza che nessuno riesca a capire il mio problema che è quello di sapere cosa devo fare per interlacciandomi con le API di Sella alla sua piattaforma Sella Trading Bridge attraverso appunto le API la licenza, e sopratutto le istruzioni che nessuno è stato ancora in grado di darmi.
Grazie.

Salve,

SellaTradingBridge si utilizza come qualsiasi libreria .net al mondo. Referenziandola nel proprio progetto e utilizzandola in fase di sviluppo e in seguito a run-time. Noi possiamo fornire assistenza sulla libreria ma non possiamo insegnarle come si programma in .net o in qualisiasi altro linguaggio.... Questo è un prodotto rivolto a chi ha pratica nello sviluppo di software utilizzando il microsoft .net framework.

In assenza di competenze di base su tale teconlogia l'aiuto che le possiamo dare è significativamente limitato.
Nello zip c'è un esempio in forma di una solution di visual studio e una "reference guide".... Ma la competenza tecnica ce la deve per forza mettere lei.

Per farsi un quadro più chiaro può leggere qui http://msdn.microsoft.com/en-us/library/aa309390(v=vs.71).aspx

Per ulteriori dettagli mi mandi un messaggio privato che approfondiamo insieme.

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G