[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Rinnovo prepagata lottomatica paypal  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
anzanov

buongiorno,
ho una carta lottomatica paypal in scadenza a fine mese.
tempo fa ho ricevuto una mail che mi avvisava che mi sarebbe arrivata una nuova carta per tempo, e l'eventuale saldo mi sarebbe stato riaccreditato sulla nuova carta entro 24 ore.

ad oggi (19/5) non ho ancora ricevuto niente, mentre ho ricevuto un SMS che mi avvisa di andare presso un punto vendita dopo il 1 giugno (quindi dopo la scadenza!) per richiedere una nuova carta gratuita.

Quale delle due informazioni è esatta? Mi sono recato in un punto vendita per informazioni ma loro non ne sanno niente e quando ho riportato il contenuto dell'SMS, sul "gratuitamente" si sono stupiti.

Inoltre, che fine farà il mio credito residuo??

Vi ringrazio per la collaborazione
Davide Monte

Buonasera anzanov,

per avere informazioni e assistenza sulle carte Paypal è necessario rivolgersi direttamente all’Assistenza Clienti Paypal, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Può anche mandare una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it
Le auguro una buona serata

Davide Monte
Customer Care Sella.it
Mauropix

Salve a tutti,

ho una carta PayPal in scadenza il 31.01.2015 e oggi 21.01.2015 ho ricevuto la mail con il testo che vi riporto di seguito sperando che riesca a dissipare i dubbi di qualcuno (come ne avevo io non trovando da nessuna parte un documento che spiegasse l'iter da seguire). Notate che questa mail mi è stata inviata 10 giorni prima della scadenza e mi dicono di poter attivare gratuitamente una nuova carta PayPal a partire dal primo giorno successivo alla scadenza e fino al 31.04.2015 (quindi nei 3 mesi successivi alla scadenza). Pertanto, attesi i tempi che mi sono stati indicati, vi farò poi sapere l'esito delle operazioni. A presto

Mail ricevuta da CartaLis il 21.01.2015

Gentile Cliente,

la tua prepagata di PayPal sta per scadere.

A partire dal 1° Febbraio 2015 potrai attivare gratuitamente una nuova prepagata di PayPal*.

Se sei il titolare, segui i 3 passi sotto elencati per avere la tua nuova prepagata:

Richiedi la tua nuova carta sul sito paypal.it/prepagata e ritirala esclusivamente nei punti vendita LIS CARD
Sottoscrivi il nuovo contratto nel punto vendita LIS CARD più vicino a te
Riceverai una email e un SMS che ti informeranno dell’avvenuta validazione del contratto, dopodiché potrai ricaricare e iniziare a utilizzare la tua nuova carta

Fino al 31 Dicembre potrai comunque continuare a utilizzare la carta in scadenza e prelevare i fondi in essa caricati.

Per i fondi rimasti dopo la scadenza, di seguito sono riportati i passi per trasferire il saldo dalla carta scaduta alla tua nuova prepagata di PayPal; dopo aver ricevuto l’email e l’sms di avvenuto sblocco della nuova carta:

Assicurati di avere con te sia la carta prepagata di PayPal scaduta che quella nuova

Chiama il numero 015.24.34.647 entro il 31 Maggio 2015 e segui la voce guida
Nel momento in cui ti verrà richiesto, digita il codice di attivazione della tua vecchia carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre)
Nel momento in cui ti verrà richiesto, digita il codice di attivazione della tua nuova carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta, sotto il codice a barre)
Al termine della procedura il sistema procederà automaticamente a trasferire i fondi dalla vecchia carta a quella nuova e ti comunicherà l’esito dell’operazione.

La prepagata di PayPal è comoda, flessibile e sicura. La puoi utilizzare online e in tutti negozi che accettano MasterCard.

E con un conto PayPal hai ancora più vantaggi.
Potrai pagare i tuoi acquisti on line in modo semplice e sicuro senza fornire i dati della tua carta, solo con l’email e la password del tuo conto PayPal.
Inoltre, collegando la prepagata al conto PayPal su www.paypal.it, potrai ricaricarla gratuitamente dal tuo conto ed usufruire automaticamente degli sconti su tanti negozi on line. Scoprili su paypal.it/acquisti e su ebay.it/rpp/paypal

Grazie per aver scelto la prepagata di PayPal.

----------------------------------------------
La App Lottomaticard è disponibile sia per iPhone che con sistema operativo Android. Ti permette di avere ovunque e in ogni momento il saldo disponibile, la lista dei movimenti e delle ultime operazioni della tua carta prepagata e tante altre funzionalità.

Scarica subito gratuitamente la App Lottomaticard da App Store o Google PlayTM.

----------------------------------------------

SERVIZIO CLIENTI

Per comunicazioni telefoniche dall’Italia chiamare il numero di Assistenza Clienti 199.800.880[1] (dall’estero +39.015.2434644), attivo dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00 e la domenica e i festivi dalle 08.00 alle 20.00.

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE

Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, e per quanto non indicato, fare riferimento al Foglio Informativo disponibile sul sito lottomaticard.it.

*La commissione di attivazione è gratuita entro il 30 Aprile 2015 solo per te titolare di una prepagata di PayPal scaduta e ancora attiva al 31 Gennaio.

[1]Costi da telefono fisso: cent 10,08 al minuto; costi da telefono mobile: TIM cent 15,75 alla risposta + 28,99 al minuto; Vodafone cent 12,60 alla risposta + 40,96 al minuto; Wind cent 12,60 alla risposta + 42,70 al minuto; TRE cent 15,25 alla risposta + 48,80 al minuto. TUTTI I COSTI SONO IVA INCLUSA.
morningrise

Ciao ragazzi la mia carta scade il 31/05/15...un po' di tempo fa mi è arrivato un sms in cui c'era scritto che avrei ricevuto una nuova carta entro la scadenza dell'attuale in mio possesso (mi chiedevano di chiamare il numero dedicato per confermare l'indirizzo di spedizione)...dite che posso fidarmi o ad inizio maggio devo attivarmi per riceverne una nuova?
Mauropix

@morningrise Non ti resta che attendere e lo scoprirai!

Per quanto riguarda me (scusate il ritardo nell'aggiornarvi) è stato tutto semplicissimo:
il giorno dopo la scadenza della mia carta, mi è arrivato l'sms in cui mi veniva detto che potevo recarmi in un qualsiasi punto LisCard per ritirare gratuitamente la mia nuova carta. Sono andato dal tabaccaio dal quale acquistai la prima carta, ma l'incompetenza sul rinnovo regnava sovrana (addirittura mi è stato detto che dovevo far stornare la vecchia carta per poi attivarne una nuova). Al che sono andato dal tabaccaio un po' + avanti. Nonostante fosse giorno di scommesse e giochi vari, l'addetto ha inserito il mio nome nel terminale (avevo già pronte le fotocopie della carta d'identità e del codice fiscale), il sistema subito mi ha riconosciuto, mi ha chiesto conferma del numero di cellulare. Appena ricevuto l'SMS con il codice di attivazione, l'ho dovuto comunicare all'addetto per completare la procedura di rinnovo. Taac, e il gioco è fatto! Un paio di firme e via. Il mio tempo di attesa è stato praticamente solo quello relativo alla ricezione dell'sms (+ di 10 minuti). Di sicuro la competenza del mio nuovo tabaccaio di fiducia ha inciso molto!

This message was edited 1 time. Last update was at 17/03/2015 10:46:59

morningrise

successivamente bisogna iscriversi nuovamente sul sito della lis per poter controllare i movimenti fatti sulla carta o si può agganciare sul profilo della vecchia carta?
Mauropix

Per quanto riguarda l'Home Banking, devi eseguire nuovamente la procedura fatta in passato per ottenere Codice Internet e definire PIN e Password Internet. Se invece vuoi solo consultare il saldo e i movimenti storici, basta il numero carta ed il PUK.
lifegate63

Mauropix wrote:@morningrise Non ti resta che attendere e lo scoprirai!

Per quanto riguarda me (scusate il ritardo nell'aggiornarvi) è stato tutto semplicissimo:
il giorno dopo la scadenza della mia carta, mi è arrivato l'sms in cui mi veniva detto che potevo recarmi in un qualsiasi punto LisCard per ritirare gratuitamente la mia nuova carta. Sono andato dal tabaccaio dal quale acquistai la prima carta, ma l'incompetenza sul rinnovo regnava sovrana (addirittura mi è stato detto che dovevo far stornare la vecchia carta per poi attivarne una nuova). Al che sono andato dal tabaccaio un po' + avanti. Nonostante fosse giorno di scommesse e giochi vari, l'addetto ha inserito il mio nome nel terminale (avevo già pronte le fotocopie della carta d'identità e del codice fiscale), il sistema subito mi ha riconosciuto, mi ha chiesto conferma del numero di cellulare. Appena ricevuto l'SMS con il codice di attivazione, l'ho dovuto comunicare all'addetto per completare la procedura di rinnovo. Taac, e il gioco è fatto! Un paio di firme e via. Il mio tempo di attesa è stato praticamente solo quello relativo alla ricezione dell'sms (+ di 10 minuti). Di sicuro la competenza del mio nuovo tabaccaio di fiducia ha inciso molto!

TAAC...ma non dici la cosa più importante, è stato gratuito il rinnovo o hai pagato la nuova carta???Perchè se così fosse non capisco che cavolo di rinnovo è, hai dovuto dare i documenti hai pagato...la facevi nuova di sana pianta non cambiava niente!!

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G