[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
INVIO CONTABILI COMPRAVENDITA FONDI ON LINE  XML
Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Autore Messaggio
totos

Faccio molto spesso compravendita di fondi on line. Ho aderito a sella Box per evitare l'invio cartaceo di ogni comunicazione riguardo al mio conto. Ma stranamente le contabili di compravendita fondi mi vengono inviate dalla società di gestione al mio indirizzo tramite posta ecc. ecc. Io chiedo perchè Banca sella non prende accordi con la società di gestione e ogni comunicazione mi venga inviata insieme alle altre su Sella box?Altre banche lo fanno da una vita .... Mi capita spesso di stare fuori casa per parecchi giorni e questi documenti rimangono nella mia cassetta della posta alla portata di tutti e qualcuno potrebbe approfittarne e leggere la mia corrispondenza ........Ora qualcuno mi risponderà con le solite balle, che francamente mi sto stufando di sentire --il problema è stato preso in esame e sarà frutto di future implementazioni ecc, ecc. Ho avuto modo di lamentarmi con banca Sella su altri servizi per promesse date per certe e mai mantenute.... Saluti
stefano.gaiotto

Buongiorno totos,

abbiamo il piacere di informarla che da oggi le conferme su compravendita fondi di diritto estero saranno rese disponibili all'interno della sezione SellaBox; l'invio cartaceo delle comunicazioni resterà in essere esclusivamente per le conferme su compravendità dei fondi gestiti da Sella Gestioni SGR, per le convoche d’assemblea e per le variazioni del prospetto informativo.

Buona giornata

Stefano - Staff GBS

Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G