[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Fase di movimentazione posticipata  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
francesco.sessa@eclettica

Salve,
per esigenze commerciali avremmo la necessità di effettuare la movimentazione di una transazione autorizzata solo al termine di un periodo [variabile da 1 giorno ad 1 mese] di "prova".
Sull'account è già impostata la modalità di movimentazione non contestuale a quella di autorizzazione, ma mi stavo chiedendo se l'autorizzazione rimane valida per un periodo così lungo o se dopo un certo periodo l'autorizzazione perde di validità, ed in tal caso come posso accorgermene; inoltre mi chiedevo che dopo l'autorizzazione l'ammontare autorizzato rimane bloccato sulla carta del cliente o se dopo un intervallo di tempo [quant'è tale intervallo?] tale cifra viene sbloccata, con la possibilità, quindi, di non trovarla disponibile alla movimentazione.
Grazie!
paolo.mologni

Buongiorno,
un oridine di pagamento può rimanere sospeso, cioè in stato AUT (autorizzato) per un massimo di 25 giorni, successivamente a questo intervallo l'ordine sarà necessariamente Movimentato o Cancellato.
Alla nascita dell'ordine, in caso di movimentazione non contestuale, il sistema assegna una operazione automatica da eseguire dopo un intervallo di tempo che non potrà superare i 25 giorni, é possibile definire l'operazione e l'intervallo di tempo assegnato di default agli ordini nella sezione Configurazione > Ambiente > M.O.T.O dell'ambiente di Back Office Merchant.
All'interno del dettaglio dell'ordine di pagamento sarà possibile assegnare una diversa operazione automatica oppure variare la data in cui verrà effettuata.
L'importo impegnato nella richiesta di autorizzazione sarà sempre disponibile per la movimentazione nel periodo di validità dell'ordine.

Paolo Mologni

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G