[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Il mio Bilancio  XML
Indice dei Forum » Il Mio Bilancio
Autore Messaggio
sara.fabbro

Buongiorno al Forum,

è nato "Il mio bilancio"
La nuova funzionalità dell'App Sella.it permette a tutti i clienti di monitorare con grafica ed integrazione intuitiva le entrate e le spese, di categorizzare tutti i movimenti in modo automatico e personalizzare un budget per categoria di spesa

Abbiamo creato questo spazio per condividere e raccogliere i vostri feedback, commenti, approfondimenti e segnalazioni

Scopri tutti i dettagli https://www.sella.it/minisito-mobile/il-mio-bilancio.html?id_link=a9c7594bd379221e19c16cc301b0194c

[Thumb - come_spendo.jpg]

This message was edited 3 times. Last update was at 19/05/2015 15:36:19

Sara - Team GBS

silvana pano

Buongiorno al forum , vorrei sapere come recuperare password e numero id x accesso internet della mia pay pal senza essere dissanguata dall'199
stefano.gaiotto

silvana pano wrote:Buongiorno al forum , vorrei sapere come recuperare password e numero id x accesso internet della mia pay pal senza essere dissanguata dall'199

Buongiorno Silvana

Banca Sella è esclusivamente partner tecnico per la produzione delle carte di Paypal; la gestione e l'assistenza delle stesse sono in capo direttamente a Paypal.
Le consigliamo quindi di richiedere un riscontro da parte loro contattando il numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00, oppure scrivendo una email all'indirizzo info@lottomaticard.it .

Le auguro una buona giornata

Stefano - Staff GBS
anding

Buongiorno, potreste gentilmente spiegarmi a cosa corrisponde la parola contante nei dettagli del mio bilancio? Mi trovo una voce di 70 euro di contanti e non so a cosa si riferisca. Non credo di averla inserita io manualmente. Grazie
marco.morino

anding wrote:Buongiorno, potreste gentilmente spiegarmi a cosa corrisponde la parola contante nei dettagli del mio bilancio? Mi trovo una voce di 70 euro di contanti e non so a cosa si riferisca. Non credo di averla inserita io manualmente. Grazie

Ciao anding,

la voce "contante" che trovi su Il mio Bilancio viene valorizzata in automatico quando fai un prelievo di denaro, ad esempio da uno sportello automatico. E' possibile poi categorizzare manualmente l'utilizzo che hai fatto del contante e in questo modo, l'importo che prima era valorizzato genericamente come Contante, verrà scorporato e andrà a popolare le sottocategorie, in base all'uso che hai specificato manualmente. Buona serata

Marco Staff GBS
anding

Grazie per la risposta Marco, ma nel mio conto non ci sono prelevamenti di 70 euro in Ottobre o Novembre. Gli unici 70 euro che vedo sono quelli di un rifornimento carburante eseguito presso la iper coop di Biella pagato al self Service con carta di credito. Se si tratta di quei 70 euro allora il sistema non distingue i prelevamenti di contanti da alcuni tipi di pagamento.
Fatemi sapere, grazie e buona serata
francesca.maitre

Ciao anding,

se sei d'accordo, ti chiedo di fornirci i tuoi dati personali in privato, così da verificare meglio la tua segnalazione. Buona giornata.

Francesca - Staff GBS
Davide Monte

anding wrote:Grazie per la risposta Marco, ma nel mio conto non ci sono prelevamenti di 70 euro in Ottobre o Novembre. Gli unici 70 euro che vedo sono quelli di un rifornimento carburante eseguito presso la iper coop di Biella pagato al self Service con carta di credito. Se si tratta di quei 70 euro allora il sistema non distingue i prelevamenti di contanti da alcuni tipi di pagamento.
Fatemi sapere, grazie e buona serata

Ciao anding,
abbiamo chiarito telefonicamente e preso in carico la segnalazione, ti aggiorneremo sui nuovi sviluppi.

Buona serata
Davide - Staff GBS
anding

Ci sono aggiornamenti? Io continuo a vedere i 70 euro a bilancio
sara.fabbro

Ciao anding,
è corretto che visualizzi l'importo di 70 euro nella voce "contanti" in quanto si riferisce a dei prelievi effettuati ad agosto, come avevamo già visto insieme. I prelievi di contanti non vengono categorizzati automaticamente perchè non è possibile sapere per quali spese verranno utilizzati, ma puoi farlo tu manualmente classificandoli, in questo modo appena inserite le spese, gli importi saranno automaticamente decurtati dalla somma totale dei contanti.
Buona giornata

Sara - Team GBS

anding

Ah ok, non avevo capito bene allora. Ora è più chiaro. Ho categorizzato manualmente il prelevamento ed infatti è sparita la voce contanti.
Grazie
stefano.gaiotto

Ciao anding,

ti ringraziamo per il feedback positivo e ti auguriamo una buona serata.

Stefano - Staff GBS
anding

A cosa è dovuto il fatto che il saldo del mio bilancio sia notevolmente differente al saldo reale attuale del conto?
Grazie
Davide Monte

anding wrote:A cosa è dovuto il fatto che il saldo del mio bilancio sia notevolmente differente al saldo reale attuale del conto?
Grazie

Ciao anding, ci daresti qualche dato in più, magari tramite messaggio privato?

Grazie

Davide
Staff GBS
anding

Ancora non ho ricevuto risposta! Saldo effettivo e saldo del mio bilancio sensibilmente differenti.

Indice dei Forum » Il Mio Bilancio
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G