[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Grafici  XML
Indice dei Forum » SellaXtrading
Autore Messaggio
fabioge

Buonasera,
nell'elenco delle medie mobili non trovo la TEMA, è possibile crearla?
Inoltre i grafici delle medie si possono modifcare, intendo aumentarne lo spessore oppure renderle tratteggiate?

Grazie.
stefano.gaiotto

Buongiorno fabioge,

i grafici disponibili su SellaXtrading non prevedono la tipologia di media mobile da lei indicata. Tale media mobile al momento è possibile crearla su Sellaextreme 5 utilizzando il linguaggio di programmazione javascript e verrà introdotta con il rilascio della prossima release di questa piattaforma. Su Sellaextreme 5 è possibile inoltre modificare le caratteristiche della media mobile tramite la sezione "Disegno" presente all'interno delle proprità di quest'ultima.

Le auguro una buona giornata

Stefano - Staff GBS
fabioge

Si possono aprire 2 grafici contemporaneamente, anche dello stesso titolo per visualizzare due time frame differenti?

Grazie.
sara.fabbro

Buongiorno fabioge,

sulla piattaforma SellaXtrading è possibile aprire un solo grafico per titolo, mentre sulla Sella Extreme ne può aprire più di uno contemporaneamente impostando differenti time frame. Se utilizza quest'ultima piattaforma qui trova la stanza dedicata https://forum.sella.it/spazioaperto/forums/show/11802.page
Buona serata!

Sara - Team Sella

fabioge

Buongiorno,
una volta aperta la finestra del grafico ho visto che è possibile nascondere le barre degli strumenti, ma per ottenere un grafico più grande e completamente a tutto schermo è possibile nascondere anche tutti i menù a tendina con indicazione del time frame, del periodo considerato, ecc,..?

Grazie.
sara.fabbro

Ciao fabioge, sui grafici Xtrading la parte con i Time frame e la selezione dei periodi è fissa, non è possibile ridurla. Raccogliamo però il tuo suggerimento e lo valutiamo per future implementazioni, grazie!
Buona giornata

Sara - Team Sella

fabioge

Buongiorno,
utilizzo Chrome e ho fatto tutti gli aggiornamenti java necessari secondo le vs indicazioni, solo che ogni volta che devo avviare java, sia per i grafici che per i dati in push mi si apre questa "fastidiosissima" finestra che mi chiede se voglio eseguire. Come posso fare per non farla più apparire? Grazie.
 Nome del File finestra sella.jpg [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 46 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

sara.fabbro

Ciao fabioge,
è un pop up relativo ad un controllo sulla sicurezza che è stato introdotto da Oracle con il rilascio di una delle ultime versioni di java. Il messaggio stesso non prevede la posibilità di selezionare l'impostazione per non farlo comparire successivamente, occorre quindi cliccare sul tasto "esegui"
Buona giornata

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » SellaXtrading
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G