[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Errore censimento attivazione PayPal  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
danielaorru

Buongiorno
Sono stata proprietaria di un carta paypal che mi è scaduta a maggio e che per negligenza non ho rinnovato.
Ho provato ad attivarne una nuova andando presso il tabacchino "Mondobar" di Cagliari ma al primo tentativo ha dato "errore censimento". La cassiera ha provato più volte e anche cambiando documento (prima ha inserito i dati della mia carta di identità e poi della patente), ed infine contattando il centro servizi non sono riusciti a risolvere il problema.
Ho provato a registrarmi da casa ma dà sempre "errore censimento".
Ho anche scritto via email a info@lottomaticard.it ma non ho avuto alcuna risposta.
Da questo forum per quanto riguarda questo genere di problemi ho capito nessuno è mai riuscito a risolvere.
E' quindi impossibile riuscire a poter avere una nuova carta PayPal?
Spero possiate risolvere il mio problema.

Vi ringrazio in anticipo
marco.morino

Buongiorno danielaorru,

per avere informazioni e assistenza sulle carte Paypal è necessario rivolgersi direttamente all’Assistenza Clienti Paypal, disponibile al numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Può anche mandare una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it .

Buona giornata

Marco Team Sella
danielaorru

Buongiorno Marco Morino,
mi spiace ricevere dopo 5 giorni di attesa una risposta preimpostata, dato che ho scritto chiaramente nella richiesta di informazioni che avevo già contattato tramite mail il servizio informazioni info@lottomaticard.it, per di più invano, dato che son passati 9 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta.
Non capisco perché è tra le opzioni di Assistenza Paypal se poi non adempie il servizio indicato.

Saluti
marina

Buonasera anke io come tanti purtroppo ho avuto problemi nell attivazione della paypal presso un tabacchi.. veniva visualizzata la scritta errore censimento nonostante sia la mia prima attivazione..ho già inviato una mail al servizio lottomaticard senza nessuna risposta.. spero voi mi possiate aiutare in quanto nn mi è possibile contattare l'199.. grazie mille
marina

ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedete codice fiscale x effettuare controlli in merito alla mia richiesta d assistenza ve lo indico d seguito Alvino Marina LVNMRN83P49A509G spero mi possiate aiutare ho urgente bisogno d attivare la carta grazie mille Marina
francesca.maitre

marina wrote:ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedete codice fiscale x effettuare controlli in merito alla mia richiesta d assistenza ve lo indico d seguito Alvino Marina LVNMRN83P49A509G spero mi possiate aiutare ho urgente bisogno d attivare la carta grazie mille Marina

Buongiorno marina,
ti consigliamo di rispondere, fornendo tutti i dati richiesti, direttamente alla mail ricevuta da Paypal, dal momento che noi non ci occupiamo più della loro assistenza carte e non possiamo fornirti aiuto in merito.
Ti auguriamo una buona giornata!

Francesca - Staff GBS

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G