[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
INSERIMENTO ORDINI NELLA TRADE BAR E PORTFOLIO TRADER  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
massimix

Buongiorno non riesco a inserire gli ordini con la trade bar i pulsanti buy mkt e sell mkt sono accesi mentre l'ask/bid non si muove se inserisco ordini mi dice rejected per quello che riguarda il portafoglio faccio un esempio immetto 3 strumenti e una strategia il baktesting, il risultato me lo da come se su ogni strumento lo scambio me lo fa su un solo contract(io immetto solo strumenti azionari italiani) mentre su un singolo strumento nel report mi da tutta la quantità acquistata 500pz ,1000pz a seconda del capitale iniziale ,nel portafoclio sempre scambi di una azione.Se potete aiutarmi abbastanza velocemente ve ne sarei grato,anche perchè in questo modo non riesco ad operare
marco.morino

Ciao massimix,

avremmo bisogno di maggiori dettagli per capire il motivo del rifiuto degli ordini, che dovrebbe comunque poter visualizzare nei log della Order and Positions Tracker; puoi per favore inviarci privatamente un tuo riferimento per approfondire meglio la tua segnalazione?
Grazie e buon pomeriggio

Marco Team Sella

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G