[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Scaricare Xtrading mobile  XML
Indice dei Forum » Xtrading Mobile
Autore Messaggio
fragio

Dove trovo Xtrading per scaricarlo su tablet
stefano.gaiotto

Ciao fragio,

SellaXtrading Tablet è disponibile a tutti gli abilitati a SellaXtrading semplicemente accedendo dal tablet al sito Sella.it; in base al sistema operativo utilizzato ecco i passagi da seguire:

iOS : accedere tramite browser al sito www.sella.it ed effettuare l’autenticazione inserendo codice cliente, pin e codice della @pritisella scegliendo come servizio "Trading on Line”; si verrà indirizzati in automatico alla piattaforma XTrading Tablet.

Android: accedere tramite browser al sito www.sella.it; automaticamente si verrà indirizzati al sito Mobile Banking. Passare quindi alla versione Web del sito cliccando sull’apposito link al fondo della pagina e effettuare l’autenticazione inserendo codice cliente, pin e codice della @pritisella scegliendo come servizio "Trading on Line”.

Buona serata!

Stefano - Staff GBS
RINORINO

Buonasera
vorrei usare xtrading sul tablet android (samsung da 8 pollici o sull'Ipad
ho caricato il programma per mobile
tutto ok
però in termini pratici ogni volta che il tablet (tutti e due i tipi ) spegne lo schermo ..
(ovviamente come tutti i tablet per risparmiare batteria, lo schermo si spegne ogni 30, 60 120 secondi ecc ecc)
il programma si disconnette ed occorre rifare la autenticazione
in pratica è impossibile da usare
sella mobile ad esmepio non si comporta in questo modo ed anche durante lo spegnimneto dello schermo resta in esecuzione

si può risolvere ?
grazie
sara.fabbro

Ciao RINORINO,
stai usando la versione mobile, o hai scaricato l'app SellaXtrading dedicata ai tablet?

Sara - Team GBS

RINORINO

sara.fabbro wrote:Ciao RINORINO,
stai usando la versione mobile, o hai scaricato l'app SellaXtrading dedicata ai tablet?

no mi riferisco alla applicazione mobile dedicata ai tablet (Android )
sara.fabbro

Ciao RINORINO,
non riscontriamo quanto ci hai segnalato. Ci confermi che accedi a www.sella.it e clicchi in basso sulla voce Versione Web?

Sara - Team GBS

fabioge

a quando la versione mobile per windows phone?
elena.papurello

Ciao fabioge, al momento puoi operare in trading su Windows phone dall'App sella.it. La nuova App SellaXtrading attualmente è disponibile per iOS e Android, non abbiamo ancora una tempistica da comunicarti per quando sarà disponibile anche su Windows phone. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle prossime novità dei nostri servizi.
Buona serata

Elena - Team GBS
wind962

Buona sera,
Ho appena installato XTRADING MOBILE
su un tablet ASUS 8".

Entrando nell'APP, dopo avere inserito
le credenziali, non compare il BOTTONE di LOGIN.....

Come posso fare ??
C'e qualche setup da fare ???

luisa.rossi

wind962 wrote:Buona sera,
Ho appena installato XTRADING MOBILE
su un tablet ASUS 8".

Entrando nell'APP, dopo avere inserito
le credenziali, non compare il BOTTONE di LOGIN.....

Come posso fare ??
C'e qualche setup da fare ???

Ciao wind962. Prova ad effettuare uno scrolling della pagina, è possibile che il tasto "login" sia più in basso.
Se a seguito di questa verifica, non riesci ad accedere, lasciaci un tuo recapito in privato e ti chiamiamo volentieri per approfondire. Se preferisci puoi contattare personalmente il nostro servizio di Assistenza Trading On Line al numero 800.050.202 dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.30 (da estero: +39-015.2434630). Buona giornata.

Luisa - Team GBS

Indice dei Forum » Xtrading Mobile
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G