[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Non parte più HELP...  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
waldem

Buongiorno, io da due giorni non riesco più in alcun modo a far partire la extreme dal mio pc desktop principale e sono costretto ad usare un portatile.

non capisco quale possa essere il problema, ho anche provato a disinstallare e reinstallare.

potrei avere una versione di Java non corretta? io uso la 7 update 5 e windows 7.

mi si blocca nelle cosiddette "operazioni post logon" quando tenta di visualizzare i grafici che ho sul layout, li crea metà poi si blocca.
magari ne ho troppi? comunque non esiste il modo di farla partire a schermo vuoto perchè nelle impostazioni generali ho messo di partire sempre con l'ultimo layout.

come posso fare?

Walter
vda1

se puo esserti..utile io ho risolto in questo modo:

non ho inserito secure id ed ho cliccato su annulla
ho cliccato su nuovo layout senza salvare
ho eseguito il login inserendo secureid ( da file > login cioè senza chiudere sellaextreme)

ad accesso avvenuto) nn ho più caricato il layout di default ma ne ho fatto un altro ed impostato come default
waldem

grazie mille vda1, funziona, ed ho anche notato che dopo il login se provo a caricare il mio vecchio layout si blocca nuovamente.

dunque è un problema in fase di caricamento del layout.

credo che gli sviluppatori di Sella che leggono dovrebbero porvi rimedio in fretta.

io posso anche inviare il mio layout se volete..

adesso ho messo di default no layout e ne ho fatto uno senza grafici, ma comunque non va bene, non posso ogni giorno rifarmi un layout.

saluti
vda1

waldem wrote:...... adesso ho messo di default no layout e ne ho fatto uno senza grafici, ma comunque non va bene, non posso ogni giorno rifarmi un layout.

saluti

ciao, se salvi il nuovo layout e lo imposti di default non da più problemi ...almeno a me

ho come l'impressione che si deteriori col...tempo , un po' come una ..mozzarella
quindi il nuovo layout è esattamente come quello di prima ma ho evitato ..oggetti sui grafici se non indispensabili , ho messo gli indicatori che uso normalmente ed evito di salvare il layout ogni volta che..chiudo e ...sembra reggere
sara.fabbro

Buongiorno waldem,
le confermiamo che è presente un problema di duplicazione di tutti i disegni tracciati sui grafici e che si riflette anche sull'apertura della piattaforma con un layout di default; la risoluzione definitava è prevista per l'inizio della prossima settimana con il rilascio della nuova release. Per effettuare ulteriori verifiche le chiedo di inviarci il file zip della piattafroma all'indirizzo assistenza_trading@sella.it mettendo la mail alla mia attenzione.
Nel frattempo per accedere alla piattaforma può seguire i passaggi indicati anche da vda1:

- far partire SXT5
- premere il tasto annulla della finestra di login
- aprire la configurazione generale -> Generale -> Gestione Layout
- assicurarsi che non ci sia nessun layout caricato di default
- confermare
- chiudere la configurazione generale
- chiudere SXT5
- riavviare SXT5

Sara - Team Sella

waldem

Gent.ma Sara, grazie per l'interessamento.
Purtroppo questa mattina ho installato la nuova versione e ho letto questo suo post solamente dopo.

Con questo update riesco ad aprire qualsiasi layout compreso il mio vecchio senza problemi, ritengo dunque sia inutile per me mandarle lo Zip avendo già eseguito l'aggiornamento.

Ci sentiremo qualora dovesse ripresentarsi il problema.

grazie,
saluti
Walter
marco.morino

Buongiorno Walter,

grazie per il feedback , restiamo a disposizione anche qui sul forum.
Buona giornata

Marco Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G