[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Problemi con la parte dispositiva  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
Claudiop

Buongiorno,

sto testando che Multicharts con il plugin funzini bene prima di operare pienamente.
Nel test ho incontrato 3 problemi:

1) dopo aver aperto la posizione, questa mi viene indicata in Multichart ma senza alcun aggiornamento (guadagno o perdita, nel mio caso in termini di ticks): come potete vedere dallo screenshost il prezzo di mercato (VERDE) è maggiore di quello di carico (BIANCO) ma nell'etichetta di multicharts non mi mostra alcun guadagno/perdita.

2) se inserisco una strategia semplice (Stop Loss Strategy) la strategia viene inserita e subito cancellata (messaggio vocale "Order submitted - Order Canceled) senza alcuna indicazione grafica)

3) Avendo 2 dossier titoli, dopo aver istallato il plugin la prima volta, ho controllato (File>Broker Profiles>Banca Sella) che il dossier titoli che voglio usare fosse indicato correttamente.
Ciononostante, tutte le volte che apro una nuova Chart Window con un nuovo titolo, nella Trading Chart a destra mi selezioa di default sempre il conto titoli differente.
Come faccio a indicare il conto titoli di default?

Grazie,
Claudio

Nome del File Schermata 2014-12-19 alle 12.12.42.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 346 Kbytes
 Scaricato:  2 tempo(i)

Claudiop

Aggiungo:

In un altro caso mi ha dato messaggio di posizione aperta (e verificando la posizione è effetivamente aperta), masenza visualizzare assolutamente nulla in Multichart (come se non avessi alcuna posizione in essere)

Si noti, che quando ho chiuso la posizione (con Sella Extreme visto che con Multichart non si poteva non vedendo niente), la voce di Multichart mi ha indicato "Position Closed" quindi: Multichart "vedeva" la posizione, ma non la mostrava sul grafico nè sulla trading chart.

Saluti
Claudiop
 Nome del File Schermata 2014-12-19 alle 16.39.38.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 318 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

This message was edited 1 time. Last update was at 19/12/2014 17:21:31

marco.morino

Buonasera Claudiop,

abbiamo preso in carico le segnalazioni e stiamo verificando, ti aggiorniamo il prima possibile.
Buona serata

Marco Team Sella
Claudiop

Buongiorno e BUON ANNO!
Ci sono stati molti giorni di festa, mi rendo conto, vi chiederei comunque a che punto siete con la risoluzione.
Avete un'idea dei tempi?

Grazie,
Claudiop
Davide Monte

Ciao Claudiop, grazie per gli auguri! Buon anno anche a te!

Ti rispondiamo per punti:

1) La funzione guadagno/perdita ad oggi non è una funzionalità prevista dal plug-in, sarà oggetto di valutazione per eventuali future implementazioni.

2) per questo punto e per il post che hai aggiunto avremmo bisogno di maggiori dettagli, se ci comunichi in privato i tuoi riferimenti ti contattiamo.

3) Ad oggi, ad ogni nuovo chart, l’utente è chiamato a specificare il dossier corretto, non è prevista la possibilità di scegliere un dossier di default.

Buona serata
Davide - Staff GBS
Claudiop

Chiedo scusa per la banalità, ma come faccio a contattarvi in privato?
Davide Monte

Claudiop wrote:Chiedo scusa per la banalità, ma come faccio a contattarvi in privato?

Ciao Claudio, è sufficiente cliccare sul tasto "pm" che trovi nella parte bassa di ogni nostro post.

Buona giornata
Davide - Staff GBS

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G