[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
carta paypal bloccata e problemi recupero credito  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
ile1978

salve vi espongo il mio problema.mesi fa ho ricevuto la mail riguardo il blocco della carta ma non essendo specificata quale e avendo come indirizzo lottomaticard ho inteso che fosse la mia lottomaticard.invece giorno 18/12 mi avete bloccato la paypal.ho chiamato il call center e mi han detto che l 'unico modo per riavere i soldi miei e' aprirmi un conto bancario che io non ho.ma io dico non posso fornirvi l iban della lottamaticard per avere un bonifico, tra l altrp eì sempre la vostra banca.trovo assurdo dovermi aprire un conto bancario solo per riavere i miei soldi . e cmq lasciatemelo dire dovevate avvisare meglio di tutto questo non con una semplice mail che puo' facilmente sfuggire fra le altre
che so via posta o una telefonata.davvero assurdo. attendo vostre direttive visto che il call center albanese mi sembra proprio poco serio
sara.fabbro

Buonasera ile1978,
purtroppo, come indicato anche in altre discussioni qui sul forum, Banca Sella è esclusivamente partner tecnico per la produzione delle carte di Paypal, la gestione e l'assistenza delle stesse sono in capo direttamente a Paypal.
Le consigliamo di inviare una email all'indirizzo info@lottomaticard.it oppure di ricontattare direttamente il numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00.

Sara - Team Sella

icecuber

l'assistenza è a pagamento... e non risolve i problemi?!? andiamo bene!!! Intanto alla mail info@lottomaticard.it non rispondono ed io ho i miei soldi bloccati sulla carta e non riesco a spenderli!
il bello è che son dovuti ad un rimborso Amazon, ingenuamente ho pensato che se li accettava riuscivo anche a spenderli.....

La carta è intestata a Stefano Girotti,
mail:icecuber@gmail.com
il numero finisce con 0073
loris.delia

Buongiorno icecuber, l'assistenza di queste carte è in carico direttamente a Paypal, non abbiamo modo di effettuare alcuna verifica. Le consigliamo di inviare una email sollecitando una risposta oppure di ricontattare direttamente i numeri 06.89329 per PayPal, 06.89328 per Lottomaticard, Lottomaticard Easy, MyWU e ItaloPiù e StarsCard; attivi dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 sabato, domenica e festivi.
Buona giornata.

This message was edited 1 time. Last update was at 06/02/2015 15:43:33

Loris - Team GBS

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G