[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
paypal bloccata  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
eliodinapoli

vorrei sapere come fare per sbloccare la mia carta che mi è stata bloccata proprio in questi giorni che la dovevo usare per i regali di natale e quindi mi ha creato non pochi problemi e non poche figuracce in un paio di negozio nonostante ci fosse un buon credito disponibile sulla carta...il call center dice di contattare voi ora voi cosa mi rispondete visto che non ho ricevuto comunicazioni da nessuno visto questo blocco e fino il mercoledi scorso era tutto normale da ieri invece dalla pagina della mia paypal mi dice stato : bloccata...grazie aspetto una vostra risposta rapida per risolvere questo problema
marco.morino

Buonasera eliodinapoli,

purtroppo come indicato anche in altre discussioni qui sul forum, Banca Sella è esclusivamente partner tecnico per la produzione delle carte di Paypal, la gestione e l'assistenza delle stesse sono in capo direttamente a Paypal.
Le consigliamo di inviare una email all'indirizzo info@lottomaticard.it oppure di ricontattare direttamente il numero 199.800.880, dall'estero + 39.015.243.46.44, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00, la domenica e i festivi dalle 8.00 alle 20.00. Buona serata

Marco Team Sella

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G