[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
somme autorizzate paypal  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
frigazzz

salve in seguito ad un annullamento di ordine effettuato il 14/02/2015 una ingente somma di denaro ( 131,17 euro sono per me molti) è stata congelata come da programma . Sotto suggerimento di un vostro operatore ho chiesto ad Amazon di inviare il fax contenente il settlement code ecc.. proprio per sollecitare il rimborso ma dopo 8 giorni non è stato ancora effettuato lo scongelamento del saldo. Ho contattato il servizio clienti ma non sono stati per niente convincenti ed esaurienti in quanto due dei tre operatori con i quali ho parlato hanno interrotto la chiamata senza ragione dopo 2 minuti forse perché non sapevano cosa dire . Vorrei spiegazioni riguardo quindi la data di rilascio della suddetta somma di denaro e lascio dunque tramite messaggio privato i dati relativi al mio conto .
Davide Monte

Buongiorno frigazzz,
se desidera può fornirci i suoi dati privatamente in modo da poter verificare.

Grazie

Buona giornata
Davide - Staff GBS
frigazzz

Grazie della risposta,
ho inviato un messaggio privato con i dati relativi alla carta
Attendo vostre indicazioni
marco.morino

Ciao frigazzz,

abbiamo ricevuto i tuoi dati e ti abbiamo risposto, per poter valutare lo sblocco delle transazioni prima dei 30 giorni è necessario che la banca dell'esercente ci invii un fax al numero 015.2433949 con le seguenti informazioni:
- il riferimento all'Istituto di Credito mittente, con relativo codice BIN / ICA;
- il codice relativo all'autorizzazione da eliminare;
- i dati relativi alla carta di credito su cui l'operazione è stata effettuata (data di scadenza e PAN di 16 cifre della carta)
- l'importo e la data dell'operazione;
- i dati relativi all'esercente presso la quale è stata effettuata

Buon pomeriggio

Marco Team Sella

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G