[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
fondi investimento contabili  XML
Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Autore Messaggio
totos

Ho scritto tempo fa chiedendo perchè non è possibile ricevere su sella box le contabili di accredito/ addebito fondi di Sella Gestioni SGR.
Rinnovo la richiesta vorrei poter ricevere le contabili di compravendita fondi della società di gestione Sella Gestioni SGR sul mio conto In ( Sella box).
Attualmente lo stesso documento che io consulto sul mio conto nella sezioni fondi on line mi viene inviato a domicilio con lettera a mezzo posta dalla società di gestione. Perchè? Sarei grato se banca sella si attivasse per eliminare l'invio a domicilio dei documenti in oggetto.
Saluti
marco.morino

Buongiorno totos,
il progetto per rendere visibili su sellabox anche le comunicazioni relative a Sella Gestioni è in valutazione; al momento come anticipato nei mesi scorsi, sono già disponibili le conferme su compravendita fondi di diritto estero. Capiamo la sua esigenza di non ricevere più i documenti cartacei ma purtroppo, finchè non verranno resi disponibili in formato elettronico su Sellabox, è obbligatorio per legge spedirli tramite posta.
Se ha piacere ci lasci un suo riferimento in privato così potremo contattarla per aggiornarla su eventuali sviluppi.

Buona giornata

This message was edited 1 time. Last update was at 12/02/2015 09:30:45

Marco Staff GBS
totos

Non penso che sia necesario sviluppare un Software come quelli dell'agenzia spaziale NASA per rendere disponibile in formato elettronico un documento cartaceo. Altre banche lo fanno da anni..... La realtà è che banca Sella si muove come una tartaruga a rallentatore nell'aggiornare i propri sistemi informatici. Di chi la colpa? Mezzi tecnici ... Personale informatico ... Menefreghismo ... o altro? Sarei grato se prenderete, seriamente, in considerazione questo mio suggerimento ... Grazie. Saluti
totos

Ritorno sull'argomento già trattato in precedenza per avere alcune conferme :
-Ho preso atto che non è possibile ricevere in formato elettronico le contabili fondi della soc. Sella Gestioni - CHIEDO-
-E' possibile ricevere in formato elettronico su SELLA BOX le contabili fondi della società di gestione Anima SGR e Nextam SGR ?
Leggo sul prospetto informativo( soc. Anima) sotto costi e condizioni che le commissioni amministrative ammontano per sottoscrizione e rimborso Eur 6, switch Eur 5 (notifica in formato telematico) ecc, ecc, Oltre a queste commissioni in una operazione di sottoscrizione o rimborso vengono aggiunti da banca Sella altri costi? Per spiegarmi meglio sottoscrivendo i fondi della soc. SELLA GESTIONI per ogni operazione avevo un costo di solo tre euro di commissioni e spese e nient'altro...
- Banca Sella su tutti i fondi non applica commissioni di entrata o uscita vero?
- le conferme su compravendita fondi di diritto estero. in formato elettronico si riferiscono alle società che trovo nella vostri lista fondi -- iOICR di diritto estero ?
IN attesa ... un Grazie
stefano.gaiotto

totos wrote:Ritorno sull'argomento già trattato in precedenza per avere alcune conferme :
-Ho preso atto che non è possibile ricevere in formato elettronico le contabili fondi della soc. Sella Gestioni - CHIEDO-
-E' possibile ricevere in formato elettronico su SELLA BOX le contabili fondi della società di gestione Anima SGR e Nextam SGR ?
Leggo sul prospetto informativo( soc. Anima) sotto costi e condizioni che le commissioni amministrative ammontano per sottoscrizione e rimborso Eur 6, switch Eur 5 (notifica in formato telematico) ecc, ecc, Oltre a queste commissioni in una operazione di sottoscrizione o rimborso vengono aggiunti da banca Sella altri costi? Per spiegarmi meglio sottoscrivendo i fondi della soc. SELLA GESTIONI per ogni operazione avevo un costo di solo tre euro di commissioni e spese e nient'altro...
- Banca Sella su tutti i fondi non applica commissioni di entrata o uscita vero?
- le conferme su compravendita fondi di diritto estero. in formato elettronico si riferiscono alle società che trovo nella vostri lista fondi -- iOICR di diritto estero ?
IN attesa ... un Grazie

Buonasera totos,
per quanto riguarda i costi e le condizioni: se le operazioni di compravendita vengono eseguite on line, Banca Sella non aggiunge alcuna commissione di entrata o di uscita, gli eventuali costi sono i diritti fissi applicati dalla SGR o dal Soggetto Incaricato dei Pagamenti.
Stiamo valutando la possibilità di rendere disponibili su sellabox anche le comunicazioni delle società Anima e Nextam per il futuro, ad oggi purtroppo non sono ancora disponibili.
Le conferme su compravendita fondi di diritto estero in formato elettronico si riferiscono esattamente alla lista fondi sotto il titolo OICR di diritto estero.

Buona serata

This message was edited 2 times. Last update was at 06/03/2015 17:42:35

Stefano - Staff GBS

Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G