[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Indici ESTERO differiti - paradossale.  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
pieroxx

Salve,
sono un cliente SElla Extreme5.
vorrei inoltrare un suggerimento.
Non so se il non rendere disponibili in real time gli indici estero (tranne USA) sia un buon servizio.
Sono costretto ad operare dedicando una parte del mio 2° monitor aperto su un sito che fornisce gli indici esteri in real time...e GRATUITAMENTE.
Fortunatamente su altre piattaforme europee questa "usanza" di far pagare le informazioni a persone che pagano già un canone per la piattaforma e laute commissioni per la loro operatività è quasi scomparsa.
Vorrà dire che cambieremo provider....

buona giornata.
Davide Monte

Buonasera pieroxx,
Grazie per aver condiviso la sua opinione, la informiamo che, nella maggior parte dei servizi, dove ci è possibile, i canoni delle informative sono azzerabili, con pochi eseguiti al mese come riportato al seguente link: https://www.sella.it/ita/trader/strumenti-mercati/mercati-azionari.jsp
Le anticipiamo inoltre che nel corso dei prossimi mesi potrà visualizzare l'informativa in tempo reale di molti indici mondiali attraverso i contratti Cfd, strumenti che renderemo presto negoziabili. I Cfd avranno come sottostante sia valute che indici mondiali e la visualizzazione della relativa informativa sarà gratuita.

Buona Serata
Davide - Staff GBS
pieroxx

Buongiorno e grazie della sollecita risposta.
Sono basito.
A fronte di una commissione (ed un guadagno per voi) risibile e peraltro azzerabile in base all'operatività voi scontentate i clienti.
In pratica :
Se io durante la mia operatività ho la necessità di verificare i livelli degli indici mondiali è per poter impostare delle operazioni (sulle quali guadagnate).
Io, anche senza pagare un euro, queste informazioni riesco ugualmente a reperirle su internet.
Rimane il fatto che per me questo è un disservizio. e, di conseguenza, un punto di negatività nei vostri confronti.
Tantopiù che mi facevate notare che si potrà aggirare il tutto osservando le quotazioni dei CFD riferiti agli indici. La mia è solo una questione di principio.
Valutate voi.
Io opero lo stesso.

Buondi
totos

Mi associo a pieroxx . E'inconcepibile che una banca come Banca Sella privi i propri clienti,che poi sono quelli che le fanno incassare laute provviggioni, degli indici esteri in leal time. Le banche concorrenti offrono questo servizio completamente gratuito e non si aggrappano a questi mezzucci per incassare pochi euro. Poi penso che il signor D. Monte dovrebbe andare a leggersi quanto da me scritto l'estate scorsa e forse perchè in ferie non ho ottenuto nessun riscontro. Sarebbe ora che la finisse di dare in merito a CFD e forex le solite risposte precompilate ..... Sono anni che parlate di questi mercati ( nel forum ho letto qualcosa nel lontano 2010) Penso che sia ora che la finite di prendere in giro noi chienti con queste promesse che poi non siete in grado di mantenere.Ogni tanto andate a leggervi le vostre promesse ..... e meditate Stessa storia con la leva Multiday prima doveva essere introdotta nel 2013 poi l'anno dopo ora siamo nel 2015.... Una banca lider nel trading on line non può offrire a chi opera su questi mercati un servizio a metà. Forse è megio tacere che dire cose che poi tornano indietro come boomerang .
marco.morino

totos wrote:Mi associo a pieroxx . E'inconcepibile che una banca come Banca Sella privi i propri clienti,che poi sono quelli che le fanno incassare laute provviggioni, degli indici esteri in leal time. Le banche concorrenti offrono questo servizio completamente gratuito e non si aggrappano a questi mezzucci per incassare pochi euro. Poi penso che il signor D. Monte dovrebbe andare a leggersi quanto da me scritto l'estate scorsa e forse perchè in ferie non ho ottenuto nessun riscontro. Sarebbe ora che la finisse di dare in merito a CFD e forex le solite risposte precompilate ..... Sono anni che parlate di questi mercati ( nel forum ho letto qualcosa nel lontano 2010) Penso che sia ora che la finite di prendere in giro noi chienti con queste promesse che poi non siete in grado di mantenere.Ogni tanto andate a leggervi le vostre promesse ..... e meditate Stessa storia con la leva Multiday prima doveva essere introdotta nel 2013 poi l'anno dopo ora siamo nel 2015.... Una banca lider nel trading on line non può offrire a chi opera su questi mercati un servizio a metà. Forse è megio tacere che dire cose che poi tornano indietro come boomerang .

Buonasera totos,
ci spiace di aver disatteso le sue aspettative. Ci preme però precisare che tutti i colleghi che presidiano il forum a nome della banca, preparano e condividono le risposte con gli uffici preposti. Sappiamo che in alcune occasioni, la mancanza di aggiornamenti su uno specifico tema può generare risposte molto simili. In questo caso invece siamo felici di confermarle che sono in corso le fasi conclusive di realizzazione dei progetti legati alla negoziazione degli strumenti oggetto della conversazione. Rimaniamo a sua disposizione per un eventuale confronto. Buona serata

This message was edited 1 time. Last update was at 17/02/2015 18:07:00

Marco Staff GBS
Ingletto Alfredo

Mi associo e condivido le considerazioni sopra riportate da Pieroxx e Totos.

Saluti

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G