[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Cfd e Forex  XML
Indice dei Forum » Suggerimenti Spazio Aperto Sella.it
Autore Messaggio
frapagliu

Buongiorno
vorrei avere informazioni in merito all'attivazione dell'operatività su Cfd e su Forex.
Quando partirà Banca Sella?
Purtroppo , non avendo novità in tale senso , mi troverò costretto ad aderire alla proposta della concorrenza.
Potete farmi sapere qualche cosa?

Grazie
cinzia.calabretta

frapagliu wrote:Buongiorno
vorrei avere informazioni in merito all'attivazione dell'operatività su Cfd e su Forex.
Quando partirà Banca Sella?
Purtroppo , non avendo novità in tale senso , mi troverò costretto ad aderire alla proposta della concorrenza.
Potete farmi sapere qualche cosa?

Grazie

Ciao frapagliu,
la negoziazione su Cfd e Forex sarà disponibile entro fine giugno 2015, continua a seguirci per conoscere tutte le prossime novità

Cinzia - Team GBS
frapagliu

Ottimo, ma è una cosa certa?
Ma servirà aprire un sottoconto per cfd???

Grazie.

Saluti.

sara.fabbro

Ciao frapagliu,
siamo alle fasi conclusive per cui ti confermiamo che a fine giugno sarà disponibile la negoziazione in piattaforma. Non servirà aprire un sottoconto, dovrai solo richiedere l'abilitazione specifica alla succursale che sarà completamente gratuita, prima dell'uscita forniremo tutti i dettagli
Buona giornata

Sara - Team Sella

marco.morino

Buongiorno al Forum,

abbiamo il piacere di informarvi che da oggi è possibile negoziare i prodotti CFD sul mercato Forex (Contratti Finanziari Differenziali o "Contract For Difference”) tramite le nostre piattaforme di trading online, Sella Xtrading e Sella Extreme 5.
Per maggiori informazioni potete consultare il nostro sito a questo link https://www.sella.it/ita/trader/strumenti-mercati/mercati-cfd-forex.jsp?utm_source=Trader_Prodotti_Mercati_CFD_Forex&utm_medium=Menu_HP&utm_campaign=Click_sui_menu_HP e la scheda prodotto dedicata disponibile sulle piattaforme di trading dal percorso "servizi – help/manuali – strumenti negoziabili”.
Per l'abilitazione a questa nuova operatività vi aspettiamo in succursale, per eventuali informazioni e chiarimenti siamo invece a disposizione anche qui sul Forum o al numero 800050202.

A presto e... buon trading
Staff Sella.it

Marco Staff GBS
RINORINO

buonasera
ho da qualche giorno l'abilitazione ad operare anche con i CFD
però purtoppo ho notato che no nè possibile inserire gli stop order in trailing
non dico che occorre operare con le strategie, infatti credo che con un cfd non mi pare logico..
però invece è molto importante poter inserire uno stop order in trailing

Almeno per me è ovviamente necessario o quanto meno molto consigliabile inserire anche gli stop order di un CFD ma ancora di più utile è inserirli in trailing,
perchè con le oscillazioni tipiche di questi strumenti con un stop order classico si rischia ancora più facilmente di farsi eseguire lo stop
dopo di che, ovviamente, il CFD parte a razzo dall'altra parte
e poi anche per evitare di strare incollati al monitor per aggiustare a mano la faccenda

pensate di attivare questa funzione ???

This message was edited 1 time. Last update was at 09/10/2015 23:09:13

sara.fabbro

Ciao RINORINO,
grazie per il suggerimento, lo valuteremo per le prossime implementazione della piattaforma; al momento è disponibile lo stop statico.

Sara - Team Sella

RINORINO

ok grazie..
però please .... fate presto....
eh eh eh
Roby

sara.fabbro wrote:Ciao RINORINO,
grazie per il suggerimento, lo valuteremo per le prossime implementazione della piattaforma; al momento è disponibile lo stop statico.

Buongiorno Sara Fabbro

è sicura che sia disponibile lo stop loss statico?
non riesco a inserirlo in alcun modo
se mi indicasse la procedura le sarei grato.

P.S.
Nemmeno con Multicharts (trading bridge) gli stop vengono attivati....cioè a grafico vengono inseriti ma vengono ignorati quando intecettati dai prezzi del cfd (EurUsd nel mio caso)

Grazie
cinzia.calabretta

Roby wrote:

Buongiorno Sara Fabbro

P.S.
Nemmeno con Multicharts (trading bridge) gli stop vengono attivati....cioè a grafico vengono inseriti ma vengono ignorati quando intecettati dai prezzi del cfd (EurUsd nel mio caso)

Grazie

Ciao Roby, lo stop statico può essere inserito dal book dei Cfd di riferimento selezionando la voce Tipo Ordine - Ordine Stop e inserendo il prezzo di attivazione dello stop.
Gli stop order dei Cfd si attivano sul prezzo di denaro in caso di stop order in vendita e sul prezzo di lettera in caso di stop order in acquisto.
Per quanto riguarda invece Multicharts, abbiamo necessità di ricevere maggiori dettagli, ovvero è possibile che l'attivazione non sia andata a buon fine in quanto hai inserito l'ordine in un orario non permesso? L'inserimento ordini su Cfd non può essere effettuato dalle 23.00 alle 2.00.

Ti ricordiamo che come assistenza siamo disponibili anche al numero 800 050 202 dalle ore 8:00 alle 20:30 dal lunedì al venerdì, non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di noi.
Buona giornata.

Cinzia - Team GBS
Roby

cinzia.calabretta wrote:
Roby wrote:

Buongiorno Sara Fabbro

P.S.

Grazie

Ciao Roby, lo stop statico può essere inserito dal book dei Cfd di riferimento selezionando la voce Tipo Ordine - Ordine Stop e inserendo il prezzo di attivazione dello stop.
Gli stop order dei Cfd si attivano sul prezzo di denaro in caso di stop order in vendita e sul prezzo di lettera in caso di stop order in acquisto.
Per quanto riguarda invece Multicharts, abbiamo necessità di ricevere maggiori dettagli, ovvero è possibile che l'attivazione non sia andata a buon fine in quanto hai inserito l'ordine in un orario non permesso? L'inserimento ordini su Cfd non può essere effettuato dalle 23.00 alle 2.00.

Ti ricordiamo che come assistenza siamo disponibili anche al numero 800 050 202 dalle ore 8:00 alle 20:30 dal lunedì al venerdì, non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di noi.
Buona giornata.

Ciao cinzia.calabretta

potresti per cortesia verificare che quanto sopra scritto sia attuabile con CFD.EURUSD_MINI?.... Forex Spot (mini) Eur/usd
elena.papurello

Roby wrote:
cinzia.calabretta wrote:
Roby wrote:

Buongiorno Sara Fabbro

P.S.

Grazie

Buona giornata.

Ciao cinzia.calabretta

potresti per cortesia verificare che quanto sopra scritto sia attuabile con CFD.EURUSD_MINI?.... Forex Spot (mini) Eur/usd

Ciao Roby, confermiamo che è possibile inserire ordini in stop statico anche su Cfd mini eur/usd. Le indicazioni fornite nel precedente post si riferiscono alla maschera di compravendita della piattaforma xtrading, se utilizzi la Sella Extreme troverai la voce "prezzo di attivazione" che si riferisce al prezzo stop.
Buona giornata.

Elena - Team Sella

Indice dei Forum » Suggerimenti Spazio Aperto Sella.it
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G