[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Non arrivano i dati dell´ FDAX  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
LisaGuerrini

Buongiorno,

Questa mattina non riesco ad avere i dati del FDAX da Sella per MultiCharts. Ho chiuso e riavviato; cancellato i dati e riaperto i grafico; cancellato il simbolo e reinserito (finalmente mi ha chiesto la connessione dati che non mi aveva ancora chiesto, mi chiedeva solo la dispositiva).. Nulla. Come si vede dall´allegato, mi viene mostrato il valore solo - presumo - al momento del caricamento del grafico e poi si ferma tutto (le finestre dello screenschot sono relative allo stesso strumento, l´FDAX, aperte in due momento successivi: nello stesso istante si vedono due valori diversi!!).
Nella piattaforma, ovviamente, il valore era ancora diverso, in quell´istante...

Cosa posso fare? Non riesco a fare niente!!

Grazie, buona giornata

Lisa
 Nome del File MC_20042015.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 173 Kbytes
 Scaricato:  6 tempo(i)

Lisa
LisaGuerrini

Ho rifatto tutto, adesso il problema pare rientrato: mi é stata chiesta sia la connessione dispositiva che quella dati e dopo una qualche esitazione, adesso vedo i dati correttamente.
Mi rimane il dubbio, tuttavia, su che cosa possa essere successo.
Potete comunque fare un´ipotesi?

Grazie,
Lisa

Lisa
marco.morino

Ciao LisaGuerrini,

stiamo analizzando quanto accaduto, ti facciamo sapere
Buon pomeriggio

Marco Team Sella
LisaGuerrini

Grazie, buona giornata a voi

Lisa

Lisa
graziella.maita

Ciao LisaGuerrini,

dopo una prima serie di verifiche riteniamo che il problema sia da ricondurre al fatto che non siano andate a buon fine le login sulla parte informativa, per approdondire ulteriormente abbiamo necessità di ricevere tutto il contenuto della cartella log che puoi trovare al seguente percorso C:\Users\xxxxxxxxx\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella\MCplugin\Log (le x rappresentano il nome utente del tuo pc), potrai inviarci tutta la cartella come file .zip al seguente indirizzo email: assistenza_trading@sella.it
Grazie per la collaborazione

Graziella - Team GBS

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G