[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Monitoraggio quotidiano valore Fondo...:ragguagli  XML
Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Autore Messaggio
dodago

Spett.le Forum Sella,
con il presente topic volevo porre alla vostra attenzione una domanda a riguardo della valutazione quotidiana del fondo da me sottoscritto!
Premetto che con quello italiano basta più o meno consultare il FtseMib ed il gioco più o meno è fatto ....ma mi domandavo per quanto invece riguarda l'andamento degli altri fondi
in modo veloce pratico,come si può fare?
Attualmente ho sottoscritto il fondo sella pacifico e per monitorare quest'ultimo devo necessariamente loggarmi in banca andare nella sezione fodi d'infestimenti recuperare
la scheda in pdf ed ho il valore che appunto cerco ....ma esiste un metodo più immediato?
Chiaramente la mia domanda è volta a tutta la vostra gamma di prodotti e NON segnatamente il fondo sella pacifico
In attesa di vostro gentile suggerimento/informazione colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti...
In FEDE
AMBRA Augusto

Ambra A.
sara.fabbro

Buongiorno dodago,
per visualizzare l'andamento dei fondi sul nostro sito è necessario autenticarsi e consultare la piattaforma.
Per comodità è possibile creare una lista per seguire l'andamento dei fondi che ti interessano e confrontarne graficamente le performance nel tempo.
Buona giornata

Sara - Team Sella

dodago

Gentilissima sig.ra sara.fabbro,
la ringraziavo per la risposta data ed approfittando della sua cortese risposta le ponevo altro quesito ....il link qui di seguito NON vi appartiene ?
Ecco il link
https://www.sellagestioni.it/sg/fondi_comuni.jsp
Oppure fà parte sempre del circuito sella?
Nel caso fosse così (cioè che appartiene) cosa tratta?
Cosa posso valutare se mi registrassi?
In attesa di gentile riscontro porgo cordiali saluti
AMBRA Augusto alias dodago

Ambra A.
graziella.maita

Buon pomeriggio dodago,

il sito che ci hai indicato appartiene alla società Sella Gestioni Sgr, società del Gruppo Banca Sella, che opera nel settore del risparmio gestito.
Registrandoti al loro sito ti saranno forniti dei codici che ti permetteranno di accedere ad una versione solo informativa del tuo portafoglio fondi e con valorizzazione dei soli prodotti offerti da Sella Gestioni senza poter eseguire alcuna operazione. I prospetti informativi, le quotazioni e i resto del materiale informativo disponibile sul sito di Sella Gestioni è lo stesso che puoi consultare anche sulla nostra piattaforma fondi.

Graziella - Team GBS
dodago

Buon giorno,
avendo appreso della poca praticità nel recupero performance del fondo stesso approfitto allora per capire la suddivisione del paniere a livello di mercato
queste voci a indici si riferiscono?

Asia - Paesi sviluppati 15,49 ----->cioè quali indici?
Asia - Emergenti 25,36 ----->cioè quali indici?
Altri 9,63 ----->segnatamente cosa? "Altri" è generico....
In attesa di vostra gentile risposta porgo cordialità
dodago CIOE' Augusto

Ambra A.
cinzia.calabretta

dodago wrote:Buon giorno,
avendo appreso della poca praticità nel recupero performance del fondo stesso approfitto allora per capire la suddivisione del paniere a livello di mercato
queste voci a indici si riferiscono?

Asia - Paesi sviluppati 15,49 ----->cioè quali indici?
Asia - Emergenti 25,36 ----->cioè quali indici?
Altri 9,63 ----->segnatamente cosa? "Altri" è generico....
In attesa di vostra gentile risposta porgo cordialità
dodago CIOE' Augusto

Buonasera dodago, la suddivisione geografica a cui fai riferimento riguarda la componente azionaria del fondo e con "Altri" si indica tutti i paesi diversi da quelli indicati precedentemente, quindi Asia - paesi sviluppati e Asia - paesi emergenti.
Trovi una suddivisione per paese sulla scheda del fondo pubblicata da Sella Gestioni: https://www.sellagestioni.it/sg/ita/pdf/fondi_comuni/schede/SG_GestnordAzioniPacifico.pdf.

Cinzia - Team GBS
dodago

dodago wrote:Buonasera dodago, la suddivisione geografica a cui fai riferimento riguarda la componente azionaria del fondo e con "Altri" si indica tutti i paesi diversi da quelli indicati precedentemente, quindi Asia - paesi sviluppati e Asia - paesi emergenti.
Trovi una suddivisione per paese sulla scheda del fondo pubblicata da Sella Gestioni: https://www.sellagestioni.it/sg/ita/pdf/fondi_comuni/schede/SG_GestnordAzioniPacifico.pdf.

Non ho ancora un'account all'indirizzo www.sellagestioni.it NON a caso ho provedduto ad eseguire tale procedura con la speranza che a breve mi diano i codici atti
ad eseguire il LOGIN tranquillamente!
Ecco link conferma del giusto inoltro :
http://s22.postimg.org/ecwtija8x/Sellagestioni.jpg
Pertanto mi riservo sull'utilità del link segnalato in attesa di valutarlo!
Grazie ad ogni modo
dodago

This message was edited 1 time. Last update was at 29/04/2015 00:15:22

Ambra A.
dodago

cinzia.calabretta wrote:
Buonasera dodago, la suddivisione geografica a cui fai riferimento riguarda la componente azionaria del fondo e con "Altri" si indica tutti i paesi diversi da quelli indicati precedentemente, quindi Asia - paesi sviluppati e Asia - paesi emergenti.

Spett.le Forum Sella,
ho da poco eseguito login nel sito sellagestioni.it e pur avendo queste credenziali al link qui di seguito
non ho la possibilità di scaricare/valutare questo file in formato pdf ...ecco link in questione :
https://www.sellagestioni.it/sg/ita/pdf/fondi_comuni/schede/SG_GestnordAzioniPacifico.pdf
Cos'è per caso un percorso a noi clienti precluso?
Oppure?
Sarei interessato a valutarne il contenuto...GRAZIE!!
In attesa di gentile spiegazione porgo la buona giornata
dodago alias AMBRA Augusto

Ambra A.
Davide Monte

Ciao dodago,
il link riportato nel post è funzionante, copiandolo ed incollandolo sul browser si apre e puoi visionarne il contenuto, non sono necessari codici di autenticazione. Possiamo chiederti che errore ti compare e se hai installato Acrobat Reader?
Per comodità te lo riportiamo in versione cliccabile, così puoi accedere direttamente da qui :
https://www.sellagestioni.it/sg/ita/pdf/fondi_comuni/schede/SG_GestnordAzioniPacifico.pdf

Buona giornata
Davide - Staff GBS
dodago

Davide Monte wrote:Ciao dodago,
il link riportato nel post è funzionante, copiandolo ed incollandolo sul browser si apre e puoi visionarne il contenuto, non sono necessari codici di autenticazione. Possiamo chiederti che errore ti compare e se hai installato Acrobat Reader?
Per comodità te lo riportiamo in versione cliccabile, così puoi accedere direttamente da qui :

Buona giornata
Davide - Staff GBS

Salve Sig MONTE Davide,
partendo dal presupposto che il suo link è in effetti funzionate tant'è che ho scaricato il documento in pdf riporto che
il precedente mi segnalava il seguente codice di errore :
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Not Found

The requested URL /sg/ita/pdf/fondi_comuni/schede/SG_GestnordAzioniPacifico.pdf. was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non credo si tratti di adobe reader e/o altro scarico/installazione programma ....evidentemente il link non era attivo.
Ad ogni BUON conto modo adesso ho quanto richiedevo e non mi dispiacerebbe
poter recuperare tutta la vostra collana di Sella gestioni sgr quindi i relativi pdf in modo da avere le
giusta documentazione atta a sceglire il "MEGLIO" in caso di switch e/o valutazioni a riguardo .
In attesa di vosto gentile riscontro porgo cordiali saluti e ringraziamenti ...
AMBRA Augusto

Ambra A.
Davide Monte

Ciao dodago, puoi trovare a questo link https://www.sellagestioni.it/sg/ita/prodotti/fondi_comuni.jsp
l'elenco completo dei fondi comuni di SellaGestioni SGR, cliccando sul nome del fondo si apre una pagina descrittiva di ognuno e nella parte bassa di questa sezione trovi il materiale informativo, tra cui la scheda del fondo.
Per comodità ti lasciamo il numero dell'assistenza di SellaGestioni 800.10.20.10 e il loro indirizzo mail info@sellagestioni.it cosi puoi chiarire con loro eventuali dubbi sulle caratteristiche dei fondi che ti interessano

Buona giornata
Davide - Staff GBS

Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G