[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Firefox nuove versioni e RB  XML
Indice dei Forum » Configurazione PC
Autore Messaggio
Rubox

Buonasera,
che emozione scrivere il primo post nella sezione... e poi magari scroprire che è pure quella sbagliata.
Ma un problema mi assilla da un po' di tempo.

Da anni ho abbndonato IE come browser, affidandomi a Firefox. E' sempre andato tutto bene, sia con il remote banking che con l'internet banking.
Da quando FF ha rilasciato la versione 31 e via dicendo, fino all'attuale 38, quando sono nel RB le prime 4 o 5 "sottopagine" (per sottopagina intendo quando scelgo ad esempio Pagamenti, e poi Pagamenti Italia, Elenco avvisi ecc...) me li apre correttamente. Da un certo momento in poi mi apre il link in una nuova pagina che resta bianca.

Ovviamente se reinstallo l'ultima versione che funzionava con Banca Sella (la FF 30) il problema scompare, ma non è il massimo della sicurezza.

A nessuno succede? Non credo di aver pasticciato troppo l'attuale PC poiché è nuovo e non ci ho più messo mano.
Usando IE il problema non sussiste. Chrome non l'ho ancora provato per poca simpatia.
A mio avviso FF nuove versione ha implementato qualcosina di più evoluto a cui non tutti i siti si sono adeguati, ma ripeto, è una mia personalissima idea.

Mi sapete dire come fare per poter usare Firefox con il remote banking senza avere problemi di visualizzazione pagine e conseguente operatività?
Grazie e buon lavoro,
Rubo
sara.fabbro

Buongiorno Rubox,
abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di incompatibilità, utilizzando la versione aggiornata di Mozilla Firefox, con alcune sezioni del Remote Banking . Ti confermiamo che stiamo lavorando ad una nuova piattaforma di Bank for Business che sarà rilasciata nei prossimi mesi; nel frattempo ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come ad esempio Internet Explorer che non manifesta questo tipo di comportamento o una versione precedente di Firefox. Se hai bisogno di assistenza contattaci allo 0152434650 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.
Buona giornata

Sara - Team GBS

Rubox

Buonasera sig.ra Fabbro,
vorrà dire che Vi userò come scusa per non eseguire i bonifici ai miei fornitori con la scusa che la piattaforma di RB è inagibile

Scherzi a parte... mesi? Aspetterò con pazienza, conscio che in questi mesi FF passerà dalla versione 38, alla 39... 40... e via dicendo, nella speranza che lavoriate per una piattaforma che funzioni anche nel futuro prossimo.

Nel caso possa esserVi di aiuto e di spunto: se navigo nel RB senza fare nessuna operazione, va tutto bene. Se ad esempio clicco su Deleghe F24 che di default apre in una nuova pagina, poi se clicco nuovamente su Pagamenti Italia, ad esempio, FF mi dice che www.sella.it vuole aprire un pop-up, e in quella finestra pop-up c'è la pagina HTML che mi aspetterei al centro.
E' come se la destinazione della pagina scelta, invece di essere il frame centrale (esisteranno ancora in html? sono un po' arrugginito...), venisse impostata o "riconosciuta" da FF come un pop-up.
E di più non aggiungo essendo un non esperto di HTML e siti.

Buon lavoro e grazie per la risposta.

This message was edited 1 time. Last update was at 18/05/2015 19:47:37

graziella.maita

Buon pomeriggio Rubox,

il piano di rilascio della nuova versione è previsto a partire dal mese di luglio, se ci lasci i tuoi dati in privato ti contattiamo per verificare e approfondire la tua operatività.

Graziella - Team GBS
Rubox

Buonasera,
ho atteso mesi come tempo e varie versioni di Firefox per vedere se le cose tornavano a funzionare correttamente.
Ma purtroppo il problema persiste.
Io comprendo che sia un problema di Firefox e non dell'implementazione della pagina della Banca.
L'unico rammarico è che dovrò utilizzare un browser "pesante" per utilizzare il sito della Banca.
Cordialmente.
sara.fabbro

Buongiorno Rubox,
lasciaci per favore i tuoi dati in privato e ti contattiamo per approfondire la segnalazione.

Sara - Team GBS

CattivaScimmia

Ciao))) mi Dispiace che влажу, ma! Firefox browser insicuro. Meglio Google Chrome. È consigliabile combinare con un affidabile scanner di virus (http://bravoteam.it/guide/spora-ransomware sul mio computer è installato questo)

This message was edited 1 time. Last update was at 22/02/2017 10:26:59

Indice dei Forum » Configurazione PC
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G