[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Alternativa al trading automatico  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
fabioge

Buongiorno, volevo sapere, sempre utilizzando il sistema algotrading, invece di inviare gli ordini in automatico a mercato si può fare in modo di ricevere una mail per ogni segnale generato e decidere quindi a discrezione personale se poi inserire o meno l'ordine?

Se non esiste si può fare in modo di implementare la extreme con questa funzione?

Grazie

edit: appena scritta la domanda mi sorge un dubbio: la extreme per generare segnali deve comunque essere sempre funzionante e loggata, io contemporaneamente se voglio inserire un ordine lo posso fare da un dispositivo mobile con la xtrading oppure faccio cadere il log sulla extreme?

This message was edited 1 time. Last update was at 05/08/2015 09:14:53

Jack

fabioge wrote:Buongiorno, volevo sapere, sempre utilizzando il sistema algotrading, invece di inviare gli ordini in automatico a mercato si può fare in modo di ricevere una mail per ogni segnale generato e decidere quindi a discrezione personale se poi inserire o meno l'ordine?

Se non esiste si può fare in modo di implementare la extreme con questa funzione?

Grazie

edit: appena scritta la domanda mi sorge un dubbio: la extreme per generare segnali deve comunque essere sempre funzionante e loggata, io contemporaneamente se voglio inserire un ordine lo posso fare da un dispositivo mobile con la xtrading oppure faccio cadere il log sulla extreme?

Ciao fabioge,
provo a risponderti io per quello che ho capito...
per generare segnali la piattaforma deve essere loggata ... quindi se ti colleghi da altro dispositivo fai cadere la prima sessione e non c'è modo di farla ripartire
per l'invio di mail ho già chiesto a Salgarella di fare l'implementazione ... ora che siamo in due forse la fa prima
fabioge

temevo la tua risposta...la mail mi servirebbe solo se si riuscissero ad avere 2 accessi in contemporanea...pensavo che potessero farsi uno dalla xtrading e uno dalla extreme però in effetti utente e pin sarebbero gli stessi quindi ci sarebbero problemi di sicurezza...

This message was edited 2 times. Last update was at 06/08/2015 11:48:27

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G