[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Movimenti Bancomat nella HomePage  XML
Indice dei Forum » Bancomat
Autore Messaggio
carlo__

Buonasera,

Sono il titolare di un conto websella e vorrei visualizzare le transazioni effettuate sulla carta nella mia homepage.

Il tasto "configura" mi fa vedere praticamente tutte le mie posizioni (Conto Titoli, C/C, Prepagata, Carta di Credito) ma non visualizzo il Bancomat.

Dato che trovo molto utile avere un "colpo d'occhio" delle ultime transazioni effettuati, sono a chiedere come sia possibile che non riesco a inserire nella lista anche la mia Maestro Visa Electron.

Grazie
cinzia.calabretta

carlo__ wrote:Buonasera,

Sono il titolare di un conto websella e vorrei visualizzare le transazioni effettuate sulla carta nella mia homepage.

Il tasto "configura" mi fa vedere praticamente tutte le mie posizioni (Conto Titoli, C/C, Prepagata, Carta di Credito) ma non visualizzo il Bancomat.

Dato che trovo molto utile avere un "colpo d'occhio" delle ultime transazioni effettuati, sono a chiedere come sia possibile che non riesco a inserire nella lista anche la mia Maestro Visa Electron.

Grazie

Buongiorno carlo__,
ti ringraziamo per il suggerimento, lo valutiamo senz'altro per future implementazioni, ad oggi puoi personalizzare la tua homepage di Internet banking con i criteri proposti all'interno della funzionalità.

Cinzia - Team GBS

Indice dei Forum » Bancomat
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G