[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Pagamento Bolletta ACEA  XML
Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Autore Messaggio
aldo.marino

Salve,

volevo segnalare che l'ACEA ultimamente ha cambiato la modalita' di pagamento affidando la riscossione all'UNIOCREDIT BANCA SPA - INCASSI MAV, purtroppo quando si procede al pagamento della bolletta tramite Internet Banking il conto corrente postale risulta non riconosciuto dal sistema, di seguito riporto i dati che mi risultano sull'ultimo bolletino relativi al numero di C/C e intestatario:

UNICREDIT BANCA S.P.A. - INCASSI MAV

C/C 14332100

Ho potuto effettuare il pagamento delle ultime due bollette tramite le poste pero' sarei molto piu' felice se potessi pagarle nuovamente tramite l'internet banking.

Grazie,
Aldo Marino
ilaria.acquadro

aldo.marino wrote:Salve,

volevo segnalare che l'ACEA ultimamente ha cambiato la modalita' di pagamento affidando la riscossione all'UNIOCREDIT BANCA SPA - INCASSI MAV, purtroppo quando si procede al pagamento della bolletta tramite Internet Banking il conto corrente postale risulta non riconosciuto dal sistema, di seguito riporto i dati che mi risultano sull'ultimo bolletino relativi al numero di C/C e intestatario:

UNICREDIT BANCA S.P.A. - INCASSI MAV

C/C 14332100

Ho potuto effettuare il pagamento delle ultime due bollette tramite le poste pero' sarei molto piu' felice se potessi pagarle nuovamente tramite l'internet banking.

Grazie,
Aldo Marino

Buongiorno Aldo,
Le comunico che, รจ possibile effettuare il pagamento della bolletta da Lei citata accedendo al servizio Internet banking nella sezione Altri Pagamenti>Bollettini Mav.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G