[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
ultima release : problema con colonne personalizzate  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
ancora

buongiorno a tutti
ho scaricato oggi l'ultima release e, a parte il fatto che ho l'impressione che sia abbastanza pesante in termin di risosrse (infatti noto che ogni tanto lo streaming tende a bloccarsi), noto un problema su colonne personalizzate . Vorrei visualizzare il delta delle opzioni ma, selezionandolo, mi appare la colonne vuota, senza i valori numerici
Preciso che lavoro con windows 7
cinzia.calabretta

ancora wrote:buongiorno a tutti
ho scaricato oggi l'ultima release e, a parte il fatto che ho l'impressione che sia abbastanza pesante in termin di risosrse (infatti noto che ogni tanto lo streaming tende a bloccarsi), noto un problema su colonne personalizzate . Vorrei visualizzare il delta delle opzioni ma, selezionandolo, mi appare la colonne vuota, senza i valori numerici
Preciso che lavoro con windows 7

Ciao ancora, ci piacerebbe approfondire ma per poterlo fare avremo necessità di ricevere il file log della Sella Extreme 5.
Per inviarcelo puoi seguire questo percorso: dalla Sella Extreme 5 clicca su "Aiuto" - "Invia segnalazione" - alla voce "Nome file" clicca su "sfoglia" e salva il file relativo sul tuo desktop in modo da potercelo inoltrare via mail all'indirizzo log@sella.it
Buona giornata

Cinzia - Team GBS
ancora

allego file log
ancora

allego file log
elena.papurello

Ciao ancora, abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Ti aggiorniamo.
Buona giornata

Elena - Team Sella
ancora

ho scaricato oggi aggiornamento, ma il problema con la visualizzazione delle greche permane
cinzia.calabretta

ancora wrote:ho scaricato oggi aggiornamento, ma il problema con la visualizzazione delle greche permane

Buongiorno ancora, le correzioni saranno rilasciate con le prossime release della piattaforma.

Ti ringraziamo per la segnalazione.
Buona giornata.

Cinzia - Team GBS

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G