[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Massimale operativo derivati  XML
Indice dei Forum » Conti Trading On Line
Autore Messaggio
Mastarhymes

Salve a tutti, ho richiesto l'abilitazione ai derivati e ho firmato le carte in succursale in data 20/11/2015; sulla piattaforma sellaExtreme nella sezione Configurazioni Operative (sotto la voce Derivati/CFD) risulto abilitato con incremento margine a garanzia 10% ed ho anche un codice derivati associato al mio conto trader, però il mio massimale operativo nella medesima sezione è vuoto "-" come pure il massimale deliberato e la percentuale massimale (sempre "-" ), e di fatto questo non mi lascia operare.
Devo attendere più tempo perché in realtà l'abilitazione non è stata ancora effettivamente completata o mi manca qualche passaggio?
Nel contratto che ho firmato è menzionato un "conto derivati" sul quale dovrei caricare la liquidità, ma io possiedo solo un conto trader con annesso conto corrente, e quando destino la liquidità dal mio conto corrente sella al contro trader il massimale nella sezione bilancio resta sempre fermo a "-1".
Potete farmi capire gentilmente? Grazie.

This message was edited 1 time. Last update was at 30/11/2015 14:58:43

Davide Monte

Ciao Mastarhymes,

puoi lasciarci i tuoi dati in privato così verifichiamo?

Grazie

Buon pomeriggio
Davide - Team GBS

Indice dei Forum » Conti Trading On Line
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G