[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
I miei clienti non possono pagare  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
alessiom

Buongiorno,
ho già inviato qualche email a ecommerce@sella.it
e gentilmente attendo celere risposta.

Ho iniziato a ricevere l'errore
7600 - Autorizzazione non concessa,
(che non avevo mai avuto una sola volta fin dall'inizio), per i miei clienti stranieri.

Gli eventuali errori erano:
4703 - Carta non abilitata
405 - Autorizzazione negata dai circuiti
404 - Ritirare carta
74 - Autorizzazione negata

Pertanto, mai il 7600.

Nessuno di essi ha potuto pagare per gli acquisti. Ieri un'intera giornata con la peculiarità che le transazioni risultino FULL-CON AUTENTICAZIONE e con segno di spunta verde.

Ho fatto un'altra verifica personalmente ed il pagamento è andato a buon fine, ma con importo molto basso e banca italiana.

Pertanto, qual è il motivo di questo errore?
Una cliente spagnola ha affermato che la sua banca non ricevesse alcuna richiesta, la stessa cosa da un tedesco ed un francese.
Nessuno ha potuto pagare regolarmente.
Intanto ho perso acquisti per più di € 800 solo ieri...
gradisco una risoluzione definitiva perchè non sono disposto a perdere altri soldi.

Grazie
Cordiali Saluti

paolo.mologni

Buongiorno,
per poter procedere ad una verifica avrei necessità di avere il codice esercente in cui si sta presentando la casistica e almeno uno shoptransactionid di uno dei casi segnalati.

Paolo Mologni
alessiom

Codice Esercente 9093052

Gli shoptransactionid degli ordini interessati sono:

12, 23, 34, 36, 38, 39, 40

ce ne sono anche due di oggi, 55 e 58
che però risultano dalla stessa persona e due paesi diversi dal suo, perciò questi li possiamo ignorare dal punto di vista della presunta "validità"
ma non da quello tecnico perchè hanno la stessa peculiarità degli altri, cioè FULL-CON AUTENTICAZIONE, spunta verde ed errore 7600 - Autorizzazione non concessa

qui sembra che o ci sia un blocco preventivo per i paesi che non siano Italia (che purtroppo non è ammissibile) oppure mi dovreste spiegare cosa...
da quando ho riaperto il negozio (a causa del fatto che il mio fornitore precedente abbia chiuso i battenti senza preavviso a nessuno dei clienti) ho potuto pagare solo io € 1,21 da banca italiana.

grazie dell'attenzione
alessiom

dunque, ora invece il 67 dalla Spagna risulta FULL-CON AUTENTICAZIONE e correttamente accettato.

In ogni caso, cortesemente vorrei capire cosa è accaduto con quelli che ho segnalato.

Grazie mille
paolo.mologni

La segnalazione è in fase di analisi da parte del nostro servizio di Customer Care, a breve riceverà risposta alla richiesta di assistenza con i dettagli della natura delle mancate autorizzazioni.

Paolo Mologni

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G