[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
AIUTO trasferimento non effetuato  XML
Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Autore Messaggio
michelebari

Salve
mi serve un aiuto a capire perché non riesco a fare un bonifico.
Avevo perso i codici password e pin internet chiamando l,operatore mi e stata resettata la carta.
ho fatto dei pagamenti diretti da ebay tramite paypal e sono stati eseguiti ,ma un bonifico verso un conto corrente italiano non si riesce a inviarlo,nella schermata
mi appare: no reply carta lis
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto il nostro servizio di Internet Banking.
DETTAGLI:
Esito : Trasferimento da carta prepagata a conto NON effettuato .

Al quarto tentativo fallito ho chiamato nuovamente il numero 06 89329 ,e mi e stato riferito che oggi e domenica e i sistemi sono intasati di riprovare più tardi
eventualmente martedì 26 chiamando nuovamente il numero 06 89329 avrebbero provveduto direttamente loro a fare il bonifico.
ho riprovato altre 2 volte ma niente.
He possibile che i giorni festivi non si possa fare un bonifico
in attesa di risposta grazie
michele p

michelebari

michelebari wrote:Salve
mi serve un aiuto a capire perché non riesco a fare un bonifico.
Avevo perso i codici password e pin internet chiamando l,operatore mi e stata resettata la carta.
ho fatto dei pagamenti diretti da ebay tramite paypal e sono stati eseguiti ,ma un bonifico verso un conto corrente italiano non si riesce a inviarlo,nella schermata
mi appare: no reply carta lis
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto il nostro servizio di Internet Banking.
DETTAGLI:
Esito : Trasferimento da carta prepagata a conto NON effettuato .

Al quarto tentativo fallito ho chiamato nuovamente il numero 06 89329 ,e mi e stato riferito che oggi e domenica e i sistemi sono intasati di riprovare più tardi
eventualmente martedì 26 chiamando nuovamente il numero 06 89329 avrebbero provveduto direttamente loro a fare il bonifico.
ho riprovato altre 2 volte ma niente.
He possibile che i giorni festivi non si possa fare un bonifico
in attesa di risposta grazie
michele p

michelebari

RISOLTO
Ma sembra che la domenica non si possono effettuare operazioni,oggi lunedi il bonifico e stato inviato

Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G