[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Mi sono scordato il codice internet  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
Andrea12345gri

Mi sono scordato il così internet della paypal, come posso recuperarla (chiamare il servizio clienti costa troppo).
sara.fabbro

Buongiorno Andrea12345gri,

per assistenza sui servizi PayPal puoi inviare anche una mail a info@lottomaticard.it; noi siamo solamente partner tecnico per la produzione delle carte.

Sara - Team GBS

Fabryx1993

Salve, anche io ho smarrito il codice internet e il codice PIN Internet per poter accedere all'app di Lottomaticard.. ho mandato una mail a info@lottomaticard.it in attesa di riscontro, però leggendo in un altro post di questo forum, ho visto che potete farci contattare direttamente dalla loro assistenza, questo è un messaggio che ho letto in precedenza:

Davide Monte wrote:Buonasera salvatore,

abbiamo inoltrato la sua segnalazione al servizio di Assistenza Lottomatica, le chiediamo gentilmente di lasciarci i suoi riferimenti tramite messaggio privato che provvederemo a comunicare all'assistenza in modo che possa effettuare le opportune verifiche.
Queste richieste di assistenza vengono gestite direttamente dall’Assistenza Clienti Lottomatica, i recapiti e l'indirizzo mail da lei riportati sono corretti, la invitiamo quindi a contattarli direttamente per avere riscontro sulla risoluzione della sua segnalazione.

Buona serata
Davide Monte
Customer Care Sella.it

Non potete piu contattarli?
Grazie in anticipo, distinti saluti
david.pizzolla

Fabryx1993 wrote:Salve, anche io ho smarrito il codice internet e il codice PIN Internet per poter accedere all'app di Lottomaticard.. ho mandato una mail a info@lottomaticard.it in attesa di riscontro, però leggendo in un altro post di questo forum, ho visto che potete farci contattare direttamente dalla loro assistenza, questo è un messaggio che ho letto in precedenza:

Davide Monte wrote:Buonasera salvatore,

abbiamo inoltrato la sua segnalazione al servizio di Assistenza Lottomatica, le chiediamo gentilmente di lasciarci i suoi riferimenti tramite messaggio privato che provvederemo a comunicare all'assistenza in modo che possa effettuare le opportune verifiche.
Queste richieste di assistenza vengono gestite direttamente dall’Assistenza Clienti Lottomatica, i recapiti e l'indirizzo mail da lei riportati sono corretti, la invitiamo quindi a contattarli direttamente per avere riscontro sulla risoluzione della sua segnalazione.

Buona serata
Davide Monte
Customer Care Sella.it

Non potete piu contattarli?
Grazie in anticipo, distinti saluti

Ciao Fabryx1993,
salvo casi straordinari, non possiamo più fare da tramite per l'assistenza Lottomatica: per avere assistenza, è necessario fare riferimento direttamente a loro al seguente recapito 06.89329 oppure tramite mail info@lottomaticard.it.
Buona serata.

David - Team GBS
Dawid ajfler

Salve, anche io ho smarrito il codice internet e il codice PIN Internet per poter accedere all'app di Lottomaticard.. Che posso fare
sara.fabbro

Buongiorno Dawid ajfler,

ti consigliamo di contattare l'assistenza Lottomaticard al numero 06.89328, o di scrivere una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it. Noi non abbiamo modo di fornirti assistenza perchè siamo solo partner tecnici per la creazione delle carte PayPal.

This message was edited 1 time. Last update was at 23/11/2016 16:20:34

Sara - Team GBS

Pino

Salve ragazzi,come tanti anch'io ho smarrito codice internet e password per l'app di Lottomaticard

E tramite il servizio telefonico si Spende un patrimonio.

Quindi eccomi qua

È possibile aiutarmi a recuperarle ?
virginia.euro

Buonasera Pino,
noi siamo solo partner tecnici per la produzione delle carte PayPal, ti consigliamo di provare a contattare il loro servizio di assistenza al numero 06.89329, oppure a scrivere una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it.
Buona serata

Virginia - Team GBS

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G