[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
informazioni su operazioni del ts  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
mau

sarebbe molto utile poter vedere la data e l'ora delle singole operazioni nella sezione "Operazioni" del backtest di un qualsiasi TS e magari visualizzarle con delle freccette nella sezione " Curva dei profitti " .
esiste un qualche metodo, nell'attuale piattaforma, per vedere data e ora nella sezione " Operazioni" del BackTest ?
grazie
david.pizzolla

mau wrote:sarebbe molto utile poter vedere la data e l'ora delle singole operazioni nella sezione "Operazioni" del backtest di un qualsiasi TS e magari visualizzarle con delle freccette nella sezione " Curva dei profitti " .
esiste un qualche metodo, nell'attuale piattaforma, per vedere data e ora nella sezione " Operazioni" del BackTest ?
grazie

Ciao mau,
stiamo analizzando la tua richiesta: ti aggiorniamo appena possibile.
Buona serata.

David - Team GBS
Jack

david.pizzolla wrote:
mau wrote:sarebbe molto utile poter vedere la data e l'ora delle singole operazioni nella sezione "Operazioni" del backtest di un qualsiasi TS e magari visualizzarle con delle freccette nella sezione " Curva dei profitti " .
grazie

Ciao mau,
stiamo analizzando la tua richiesta: ti aggiorniamo appena possibile.
Buona serata.

Confermo anche io questa richiesta che trovo interessante. Grazie.
elena.papurello

grazie

Ciao mau e Jack, vi confermiamo che è possibile visualizzare l'ora nella console se tra le opzioni del formato del back test è stato richiesto di vedere l'ora per ogni riga.
Buona serata.

Elena - Team Sella
Jack

grazie

mau, ci sei riuscito?
io vedo sempre e solo
operazione
strumento
quantità
prezzo
gain/loss
posizione
Jack

elena.papurello wrote:
grazie

Ciao mau e Jack, vi confermiamo che è possibile visualizzare l'ora nella console se tra le opzioni del formato del back test è stato richiesto di vedere l'ora per ogni riga.
Buona serata.

elena, io ancora non ci riesco. continuo a vedere sempre e solo queste info
operazione
strumento
quantità
prezzo
gain/loss

nella finestra di back test ho cliccato sull'icona con le 3 righe nere in alto a sinistra
poi ho selezionato formato e nella finestra di pop up che si è aperta ho selezionato mostra data/ora ricezione dato nella parte destra sotto "messaggi"
nella consolle tutto ok ma nelle opearzioni no ...
posizione
mau

nel menu del back test vai a " formato " e nella finestra successiva spunta tutto sia nei messaggi sia nella visibilita poi confermi e ripeti il test .
Terminato il ripetuto test se apri la Console vedrai i dettagli delle singole operazioni.
Comunque quello che si vede è molto scomodo.
Sarebbe utile vedere i dettagli di data e ora nella linguettta / sezione delle Operazioni e ancor meglio sulla Curva dei Profitti.
Jack

mau wrote:nel menu del back test vai a " formato " e nella finestra successiva spunta tutto sia nei messaggi sia nella visibilita poi confermi e ripeti il test .
Terminato il ripetuto test se apri la Console vedrai i dettagli delle singole operazioni.
Comunque quello che si vede è molto scomodo.
Sarebbe utile vedere i dettagli di data e ora nella linguettta / sezione delle Operazioni e ancor meglio sulla Curva dei Profitti.

Ciao Mau, intendevo anche io che il dato manca nella sezione operazioni. Nella curva dei profitti sarebbe ancora meglio.
Ne approfitto per chiederti se hai anche tu il problema di riportare al giorno successivo le variabili del giorno precedente con i TS sviluppati. Io pensavo di aver risolto ... Ma invece la variabile quantità mi si azzera sempre e quindi riparto da zero ogni benedetto giorno ....

Grazie.
mau

Ciao Jack, non so risponderti perchè utlizzo il TS per aprire e chiudere operazioni nello stesso giorno.
Jack

mau wrote:Ciao Jack, non so risponderti perchè utlizzo il TS per aprire e chiudere operazioni nello stesso giorno.

ciao mau, grazie lo stesso. Ci sono altri utenti che usano i TS multiday che ci possono dare una mano?

mau, ti posso chiedere come chiudi le operazioni in giornata?
usi delle variabili ora e minuto per vendere dopo una certa ora?
altro modo?
grazie.

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G