[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Sicurezza , Privacy e Marketing  XML
Indice dei Forum » Consigli utili
Autore Messaggio
P.Stanzani

Buongiorno ,

Banca Sella dice di essere una struttura che guarda molto alla Sicurezza e alla Privacy dei suoi clienti .
Sella.it Day ...... perchè per iscriversi ad un evento il cliente viene obbligato a fornire ad una banca dati esterna a Banca Sella , tutte le proprie generalità ?
Oppure è un tacito invito a prendere una E_mail con generalità "non vere" e poi iscriversi con un nome tipo Rag. Fantozzi ???

Da notare che , se eventualmente per lavoro un dipendente , anche direttore di succursale , volesse avvertire persone dell'evento attraverso "facebook" non potrebbe perchè Banca Sella Nega la possibilità di accedere .... che abbia a che fare con la sicurezza e la privacy ?????

Non è per caso una qualcosa di "garibaldino" .

Un argomento sul quale mi piacerebbe discutere .

Cordialità

Paolo Stanzani

This message was edited 1 time. Last update was at 31/08/2009 09:27:01

anna.marcone

Buonasera P.Stanzani,

Le comunico che l'iscrizione all'evento "Sella.it Day" su Facebook o su altri social network non è obbligatoria: si è deciso di sfruttare le potenzialità di questi canali per favorire la diffusione dell'iniziativa e permettere così ad un numero maggiore di utenti di partecipare all'evento del 9 settembre.
La partecipazione ha lo scopo di rafforzare il senso di appartenenza alla community "Gruppo Banca Sella" presente su Facebook; l'adesione al Gruppo è facoltativa e non vincolante per partecipare all'evento.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
P.Stanzani

anna.marcone wrote:Buonasera P.Stanzani,

Le comunico che l'iscrizione all'evento "Sella.it Day" su Facebook o su altri social network non è obbligatoria: si è deciso di sfruttare le potenzialità di questi canali per favorire la diffusione dell'iniziativa e permettere così ad un numero maggiore di utenti di partecipare all'evento del 9 settembre.
La partecipazione ha lo scopo di rafforzare il senso di appartenenza alla community "Gruppo Banca Sella" presente su Facebook; l'adesione al Gruppo è facoltativa e non vincolante per partecipare all'evento.

Buongiorno Dott. Marcone ,
mi spiace , ma non le posso consentire di cambiare le carte in tavola .
La prego di leggere cosa c'è scritto nell'homepage del vostro sito :
ISCRIVITI ALL'EVENTO SU FACEBOOK
Le pare che sia il modo di esprimere il concetto che vuole far passare ???
E poi , ben sappiamo ( sia dei suoi colleghi che altri utenti lo possono confermare ) e Lei telefonicamente lo ha ammesso , che i link della homepage sono stati modificati , puntavano direttamente alla pagina di registrazione di facebook ; di conseguenza , ribadisco inviare le utenze ad una costrizione alla registrazione su facebook per potersi iscrivere la trovo alquanto scorretta e pure interpretabile in modo decisamente brutto ; già avete dei precedenti con giochi di spam .
Voglio ancora una volta soffermarmi sulle parole ISCRIVITI ALL'EVENTO SU FACEBOOK , per me sta a significare che per partecipare all'evento occorre formulare una iscrizione entrando nel sito di facebook , che a sua volta obbliga a lasciare informazioni personali e pure un account . No ha fatto alcun cenno sull'argomento Banca Sella/Sicurezza/Facebook/Blocco del sito facebook da terminali Banca Sella , vediamo di sentire la Vostra opinione , siamo qui per chiarire no ????
Spero che abbia una replica molto più costruttiva alle mie ragioni . Nel caso non le trovasse valide lo dica , in caso contrario ritengo che siate daccordo con noi , con le relative conseguenze .
Sono contento se riusciamo ad intavolare un discorso costruttivo , l'argomento è molto importante .

Cordialità

Paolo Stanzani
HiBroock

Ciao)))) Spesso mi imbatto informazioni con contenuti simili, e ho iniziato a cercare risposte. Questa è un'opzione http://bravoteam.it/guide/odin
CattivaScimmia

HiBroock wrote:Ciao)))) Spesso mi imbatto informazioni con contenuti simili, e ho iniziato a cercare risposte. Questa è un'opzione http://bravoteam.it/guide/odin

Grazie!

Indice dei Forum » Consigli utili
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G