[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Codice internet sospeso  XML
Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Autore Messaggio
maryz7

Salve scusatemi il distrubo, il mio codice internet e stato sospeso perche' o inserito troppe volte la password errata, se possibile riattivare il mio codice inviando tutti i dati richiesti qui sarebbe perfetto grazie
david.pizzolla

maryz7 wrote:Salve scusatemi il distrubo, il mio codice internet e stato sospeso perche' o inserito troppe volte la password errata, se possibile riattivare il mio codice inviando tutti i dati richiesti qui sarebbe perfetto grazie

Ciao maryz7,
per sbloccare il codice cliente (se ti ricordi la password) dovresti contattarci al numero 800.142.142 (dall'estero e da cellulare: +39-015.2434617): se non ti ricordi la password, occorre bloccare il codice e richiederne uno nuovo.
Buona serata,
David - Team GBS

David - Team GBS
maryz7

Ciao davide e grazie, per il primo caso il numero non va, per bloccare il codice e richiedere uno nuovo cosa bisogna fare? preferisco non chiamare visto il costo della chiamata per l'assistenza, per email non rispondono quindi cosa devo fare?
david.pizzolla

maryz7 wrote:Ciao davide e grazie, per il primo caso il numero non va, per bloccare il codice e richiedere uno nuovo cosa bisogna fare? preferisco non chiamare visto il costo della chiamata per l'assistenza, per email non rispondono quindi cosa devo fare?

Ciao maryz7,
dato che si tratta di dati sensibili e strettamente personali, queste operazioni non possono essere effettuate tramite e-mail. Lasciaci il tuo recapito in privato: ti contattiamo per valutare la soluzione migliore
Un saluto,
David - Team GBS

David - Team GBS

Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G