[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Spese Carta Visa in Regno Unito  XML
Indice dei Forum » Bancomat
Autore Messaggio
Petrus

[size=18]Ho una carta di credito Visa. La sto utilizzando in Gran Bretagna.
Ho pagato un acquisto di 130 sterline. Mi sembra di aver ricevuto un sms con addebito di circa 160 euro; poi nella consultazione on line la stessa operazione mi sembra di trovare importo inferiore. (O ricordo male spesa ed sms? Il apparecchio telefonico italiano è guasto ed ora non vedo nulla).
Potrei conoscere i costi per l’utilizzo nei pagamenti come sopra?
E per il prelievo dagli ATM?
Grazie

This message was edited 1 time. Last update was at 25/11/2016 23:40:43

Pietro
david.pizzolla

Petrus wrote:[size=18]Ho una carta di credito Visa. La sto utilizzando in Gran Bretagna.
Ho pagato un acquisto di 130 sterline. Mi sembra di aver ricevuto un sms con addebito di circa 160 euro; poi nella consultazione on line la stessa operazione mi sembra di trovare importo inferiore. (O ricordo male spesa ed sms? Il apparecchio telefonico italiano è guasto ed ora non vedo nulla).
Potrei conoscere i costi per l’utilizzo nei pagamenti come sopra?
E per il prelievo dagli ATM?
Grazie

Ciao Petrus, per gli acquisti in divisa estera il cambio applicato dal Circuito Visa è quello ufficiale di mercato alla data in cui le spese vengono
negoziate dalla corrispondente estera. A questo cambio va aggiunta la maggiorazione del 3%. Per quanto riguarda il prelievo da ATM, eventuali costi dipendono dalla tipologia della tua carta. Contattaci al numero dell'assistenza carte 800.66.33.99 (dall'estero e da cellulare +39.015.24.34.614): verifichiamo le condizioni della tua carta e del singolo pagamento.
Buona serata.

David - Team GBS

Indice dei Forum » Bancomat
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G